Andrea Di Carlo ex fidanzato Arisa: retroscena sul loro addio

Arisa è spesso stata al centro della cronaca rosa per le sue storie d’amore. Tra queste quella con l’ex Andrea Di Carlo. Conosciamolo meglio e vediamo il motivo che li ha fatti lasciare. 

Arisa (Getty Images)
Arisa (Getty Images)

Tra le artiste italiane più apprezzate e seguite in Italia c’è Arisa. La cantante in questo ultimo periodo è al centro di una vera e propria metamorfosi del proprio look. Da quando ha iniziato Ballando con le stelle, programma che la vede tra i protagonisti, l’artista appare sempre più sexy e provocante.

Un cambio di stile che sta piacendo ai suoi tantissimi fan che la seguono sempre con piacere in tutti i suoi progetti. Al di là del suo lato artistico, ad interessare il pubblico e i media è anche la sua vita privata.

Arisa in passato è stata fidanzato con il manager e autore televisivo Andrea Di Carlo, diventato famoso per essere stato il compagno della cantante. Conosciamolo meglio e vediamo il motivo che lo ha diviso dall’artista.

Chi è Andrea Di Carlo: età, luogo di nascita, carriera e biografia

  • Nome: Andrea Di Carlo
  • Data di nascita: 6 febbraio
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: Non disponibile
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: manager e autore televisivo
  • Instagram@andreadicarlo

Andrea Di Carlo è nato a Roma il 6 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Di lui sappiamo pochissimo, solo qualcosa che è emersa in seguito alla sua relazione con Arisa.

E’ conosciuto nell’ambiente dello spettacolo per essere uno stimato autore televisivo. Ha lavorato in diversi programmi di Mediaset, come il Grande Fratello e Live non è la D’Urso, ma anche in trasmissioni della Rai, come Oggi è un altro giorno.

Andrea però è anche un manager di diversi personaggi famosi. Gestisce infatti l’Adc Management, un’agenzia italiana che si occupa di numerosi artisti, tra cui il sex simbol attore turco Can Yaman, il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic e la conduttrice e giornalista Serena Bortone.

Andrea Di Carlo, la vita privata: ex moglie, figli e la relazione con Arisa

Sulla vita privata di Andrea abbiamo poche informazioni. Tuttavia, sappiamo che in passato è stato sposato con una donna il cui nome ci è sconosciuto. Dal matrimonio sono nati tre figli: Tommaso, Matteo e Davide.

Il suo nome, però, è venuto alla ribalta dietro la notizia della relazione con la cantante Arisa. Pare che i due si sono conosciuti per questioni professionali, dove lui era il manager dell’artista.

Arisa e Andrea Di Carlo, ad un passo dalle nozze: perché si sono lasciati?

Andrea Di Carlo e Arisa (Instagram)
Andrea Di Carlo e Arisa (Instagram)

Per quanto sappiamo, Andrea e la cantante dovevano convolare a nozze a settembre, ma all’improvviso i due si sono lasciati dietro una crisi che li ha portati a lasciarsi definitivamente. A raccontare come sono andate le cose è stata l’artista in un’intervista a Domenica In da Mara Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa e la confessione importante: “Non c’è niente da ridere”

L’attuale concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato come i due sono entrati in crisi a marco 2021. In seguito si sono prima riavvicinati e poi lasciati definitivamente a maggio. “Lui si è arrabbiato quando a Domenica in non ho pronunciato il suo nome. – ha detto in seguito la cantante – Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi”.

Impostazioni privacy