Riconoscete questa bambina? Adesso è tra le vip più simpatiche della tv

Avete riconosciuto chi è la bambina ritratta nella fotografia? Adesso è diventata uno dei personaggi più simpatici e irresistibili della nostra televisione.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Se non siete ancora riusciti a capire l’identità che si nasconde dietro la bambina ritratta nella fotografia, questa altri non è che Michelle Hunziker.

Una delle conduttrici che nella sua carriera è riuscita maggiormente a colpire il pubblico, grazie al suo carattere simpatico e solare.

La Hunziker dimostra di saperci fare con il pubblico, con cui condivide anche vari aspetti della sua vita tramite i social. Un personaggio camaleontico, professionale e dalle mille qualità.

Michelle Hunziker, la triste rivelazione dal passato: “Ho passato tanto tempo in ospedale”

Michelle Hunziker, la bambina nella foto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Sono passati diversi anni dallo scatto che vede ritratta Michelle Hunziker da bambina. Si tratta di una fotografia ripresa proprio dalle sue pagine social, che aveva voluto pubblicare e condividere con tutti i suoi fan tempo fa.

Si tratta di un’immagine in cui a quanto pare Michelle aveva un’età di circa 7-8 anni, in cui si possono notare gli stessi tratti del viso che non si sono poi diversificati così tanto da quel tempo ad ora.

Lo sguardo infatti è identico e le espressioni ancora acerbe, sono comunque quelle tipiche proprio della conduttrice.

Scopriamo proprio dalla Hunziker che si trattava del 1987 e si trovava a Berna e a quanto pare era da poco riuscita a farti ricrescere i capelli.

Proprio riguardo a quest’ultimo dettaglio, recentemente la donna ha cambiato totalmente look, facendo una grande sorpresa ai fan.

Improvvisamente infatti qualche settimana fa la Hunziker sulle sue pagine social si è mostrata con un taglio drastico ai capelli.

Ineke mamma Michelle Hunziker, il dolore per l’inferno vissuto dalla figlia

Michelle ha accantonato la lunga chioma che da sempre l’aveva contraddistinta, che ha lasciato il posto ad un long bob, cioè un caschetto abbastanza lungo, che le poggia sulle spalle.

I fan hanno reagito a questa novità in modi diametralmente opposti e c’è chi infatti ha apprezzato il taglio sbarazzino, e chi invece sostiene che è molto meglio con i capelli più lunghi.

In tutti i casi la donna comunque dimostra sempre un grande fascino e una bellezza che non viene soltanto dal lato estetico, ma anche dal suo carattere ottimista e solare.

Tali sono le qualità che tutti i suoi fan apprezzano particolarmente in lei e che la contraddistinguono rispetto a molte sue colleghe.

Impostazioni privacy