Striscia la Notizia, addio a Greggio e Iacchetti? I social parlano chiaro

Striscia la Notizia finisce nel mirino dei social ma questa volta il motivo è legato al possibile addio di Greggio e Iacchetti: che cosa lo fa pensare?

Striscia la Notizia
Getty Images

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione in tg satirico di Canale Cinque che nonostante il passare del tempo continua sempre ad avere un grande successo senza nessun tipo di preoccupazione.

Il motivo per cui si parla ancora una volta di loro riguarda però i due conduttori storici, ovvero Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che da qualche settimana sono tornati a guidare la trasmissione prendendo il posto dei conduttori precedenti.

Qualcosa ci fa pensare che la loro presenza possa essere davvero molto breve e il motivo è legato a qualcosa legato ai social: cerchiamo di approfondire l’argomento.

Striscia la Notizia, un ritorno inaspettato: mancava da un mese

Striscia la Notizia, i social contro Greggio e Iacchetti?

Striscia la Notizia questa volta sembra essere finito nel mirino degli haters e il motivo è legato a i due conduttori del momento che sono la coppia storica formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Pare infatti, almeno da quello che si legge nei commenti social sotto ad un post della trasmissione che i due non godano della benevolenza di tutto il pubblico, sono infatti in molto a preferire la coppia di conduttori che ci stava prima e che per la prima volta guidava il tg satirico.

I due infatti sono una coppia storica infatti il programma per tanti anni è stato condotto solo da loro con grande successo, per poi lasciare spazio anche al cambio dei conduttori nel corso della lunga stagione tv, il programma di Antonio Ricci va infatti in onda per tutto l’anno.

Detto questo, nonostante il pubblico sia diviso, il successo anche per gli ascolti è davvero indiscutibile, nessun tipo di programma della concorrenza è riuscita fino ad ora a superare la messa in onda che propone Canale Cinque.

Striscia la Notizia, la caduta in diretta fa il giro del web

E chissà magari con il passare del tempo anche i più dubbioso potranno ricredersi sulla presenza dei due conduttori e attori famosi che restano una colonna del programma.

foto Instagram
Impostazioni privacy