Gf Vip, Soleil isolata: ecco cosa fa mentre tutti ballano

Gf Vip, Soleil isolata. In casa impazza la festa: tutti ballano e l’allegria è nell’aria. È così anche per l’influencer? Ecco che cosa fa

Gf Vip Soleil
Fonte foto: Instagram

Il Gf Vip entra sempre di più nel vivo. Ora con l’uscita di Alex Belli certamente alcune dinamiche nella casa sono cambiate. Come sta in questi giorni Soleil? Ora che la telenovela con l’attore e la moglie Delia Duran è terminata come sta vivendo la situazione l’influencer?

Nella Casa, ad un certo punto, è impazzata una festa. Tutti hanno ballato e si sono divertiti molto, lasciandosi andare senza freni inibitori e godendosi un momento di puro divertimento, dimenticando per un momento tutti i problemi.

E Soleil? Una foto apparsa sulla pagina Instagram @gfvipvideo ha ripreso l’influencer in quel momento di attività ludica e la sua faccia dice tutto di come si sta sentendo in questo momento.

Gf Vip, Maria Monsè attacca Manuel Bortuzzo: la frecciatina non passa inosservata

Gf Vip, Soleil sta piangendo? Ecco come sta dopo l’uscita di Alex

L’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip ha certamente toccato in qualche modo Soleil. Le cose tra i due, come abbiamo visto, non sono finite benissimo. E ora la bella influencer comincia ad accusare i colpi. Mentre tutti si stanno divertendo ballando spensieratamente, lei è in un angolo con gli occhi lucidi.

Chissà se riuscirà a passare questo momento difficile. Intanto, durante una conversazione con Davide Silvestri, è emerso che nella Casa potrebbe entrare Luca Vismara, ex concorrente di Amici e suo vicino di Casa. Soleil e Luca si erano già incontrati in un altro reality, L’Isola dei Famosi, e in quella occasione proprio non riuscirono ad andare d’accordo, rendendosi protagonisti di accese liti e discussioni.

Gf Vip, Alex Belli e Soleil come Ridge e Brooke? Hanno una cosa in comune

Se mai entrasse, ha detto l’influencer, lei lascerebbe la casa. La risposta dell’ex concorrente di Amici non si è fatta attendere e su Twitter ha scritto che sta preparando i bagagli. Se entrasse a far parte del reality show ne vedremo di nuovo delle belle. E voi che cosa ne pensate?

Gf Vip Soleil
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy