Gf Vip, che gaffe clamorosa: “Il suo staff ha photoshoppato la foto”

Gf Vip, lo staff di una delle concorrenti ha photoshoppato una foto? Il dettaglio non passa inosservato. È veramente così? Di chi si tratta?

gf vip eliminato
Fonte foto: Facebook

Il Gf Vip è entrato nel vivo più che mai. Nelle ultime puntate sono andati in onda grossi colpi di scena. Con la squalifica di Alex Belli sembra essere terminata, almeno per il momento, la telenovela che lo vedeva protagonista con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

Come sappiamo, il reality show durerà fino a marzo e magari in questa seconda parte dello spettacolo emergeranno altri concorrenti. Spazio a quelli entrati dopo l’inizio? Perché no? Tra questi c’è sicuramente una donna forte e amatissima. Stiamo parlando di Valeria Marini, che come sempre riesce a conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua autenticità.

Molti dei concorrenti, nonostante siano dentro la casa, hanno il profilo di Instagram piuttosto attivo, comunque gestito da un social media manager e dallo staff che cura la comunicazione a questi personaggi famosi. E proprio una foto della ‘Valeriona Nazionale’ è balzata all’occhio attendo del web. Come si può vedere, una pagina instagram (@gfvipvideo) che si occupa del reality più famoso si è accorta che una foto della Marini sembra essere stata ritoccata dal suo staff. Vediamo insieme se è realmente così.

Gf Vip Andrea Zelletta, il bruttissimo ricordo: “Ma quando finisce?”

Gf Vip, la foto di Valeria Marini è ritoccata? Il dubbio sul web

Una foto pubblicata dal profilo ufficiale di Instagram di Valeria Marini ha fatto sorgere un dubbio ai fan: lo scatto è ritoccato con photoshop? Di primo acchito sembra essere confermata questa tesi.

Ad ogni modo non ci sarebbe nulla di male, sui social molti influencer ricorrono a questi escamotage per migliorare i loro scatti.

Valeria Marini al Paradiso delle Signore: lo avreste mai detto?

Forse i fan del programma Il Testimone ricorderanno la puntata dedicata a Valeria Marini, quando la showgirl, intervistata da Pif, voleva che le domande le fossero fatte in un punto in cui la luce le illuminava bene il viso. Qui sotto lo scatto. Giudicate voi: vi sembra ritoccato?

gf vip
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy