Vincenzo Rubino: la grande passione del protagonista de Il Collegio 6

Vincenzo Rubino ha partecipato all’ultima edizione de Il Collegio 6, programma trasmesso su Rai 2. Conosciamo meglio da vicino le informazioni sul giovane.                  

Vincenzo Rubino
Vincenzo Rubino (Raiplay)

L’ultima edizione del programma Il Collegio 6 è riuscita a riscuotere un successo davvero incredibile, come era capitato del resto anche a tutte quelle precedenti.

Un programma che dimostra sempre di piacere, in particolare alla fascia di più giovani, e che diverte il pubblico.

All’interno dell’ultima stagione c’è stato in veste di alunno anche Vincenzo Rubino, che si è contraddistinto per la sua simpatia e per una grande passione di cui ha raccontato.

Chi è Maria Sofia Pia Federico de Il Collegio 6? Vuole cambiare il mondo

Vita privata di Vincenzo Rubino

  • Nome e cognome: Vincenzo Rubino
  • Data di nascita: 2005
  • Età: 16 anni
  • Instagram

Non sono tantissime le informazioni che siamo riusciti a ottenere su Vincenzo Rubino, ma sappiamo che è nato nel 2005 a Bari, e che dunque ha 16 anni.

Di lui sappiamo dai genitori che è un ragazzo molto determinato e fa di tutto per ottenere ciò che vuole, anche utilizzando degli escamotage.

Durante il video di presentazione del giovane mandato in onda durante la trasmissione, la madre ha raccontato di quella volta in cui a scuola il ragazzo aveva finto un lutto in famiglia, portando una professoressa a telefonare per fare le condoglianze alla madre.

Inoltre tra le altre formazioni su Vincenzo, scopriamo che sembra essere anche molto viziato e lui stesso ha ammesso che dai genitori ottiene sempre tutto quello che vuole tra vestiti ed altro.

Una passione travolgente, l’hip hop

Ma Vincenzo è spiccato nel programma anche e soprattutto per una grande passione di cui ha parlato lui stesso, cioè quello per il mondo della danza.

Da quando aveva 9 anni infatti ha intrapreso un percorso legato al hip-hop andando in giro anche per l’Italia in varie competizioni.

Chi è Rebecca Parziale? La ‘principessa’ de Il Collegio 6

Sembra anche che grazie al suo impegno e talento sia riuscito a vincere vari premi nel corso degli anni.

Il Collegio 6, l’esperienza di Vincenzo

Per ciò che concerne invece il suo percorso all’interno della trasmissione Il Collegio 6, che quest’anno è stato ambientato nel 1977, abbiamo scoperto anche lati inediti del giovane.

È infatti venuto a galla anche un bellissimo rapporto che a quanto pare ha con sua nonna, di cui ha parlato e a cui pare sia davvero tanto affezionato.

Inoltre sappiamo anche che la sua permanenza all’interno del programma è stata messa anche a rischio prima del diploma.

Impostazioni privacy