Tutti contro Paolo Del Debbio: “Sei scandaloso, adesso basta”

Paolo Del Debbio è un noto giornalista al timone del programma Dritto e Rovescio. La sua informazione è divisiva, tanto che in molti puntano il dito contro il conduttore. Ecco cosa succede. 

Paolo Del Debbio (Instagram)
Paolo Del Debbio (Instagram)

Da marzo 2019, Dritto e Rovescio è diventato uno dei programmi della prima serata di Rete 4. Al timone della trasmissione c’è il giornalista Paolo Del Debbio, impossibile dimenticare la sua sfuriata in diretta contro Grillo.

Il talk show riguarda temi di approfondimento giornalistico che guardano l’attualità e la politica, oltre a questioni sulla società. Nel programma vengono invitati diversi ospiti che commentano e contribuiscono a rendere vivo il dibattito televisivo.

Tuttavia, spesso e volentieri i temi che vengono trattati non piacciono al pubblico della trasmissione. Questo è il caso proprio di quanto successo ieri sera, dove il giornalista ha subito critiche pesanti. Vediamo quello che è successo.

Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

Il pubblico critica Paolo Del Debbio: Dritto e Rovescio sospeso per sempre?

Ieri sera, giovedì 16 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Diritto e Rovescio. Nella trasmissione ci sono stati come sempre tantissimi ospiti, tra questi il giornalista Antonio Capranica, la giornalista italo-marocchina Karima Moual ed il parlamentare del Pd Andrea Romano.

Degli utenti hanno contestato proprio la presenza di questi ospiti. Del Debbio sei scandaloso basta invitare idioti come Capranica Romano e Karima Moual – si legge in un tweet – E pure il capellone con anelli…”, prosegue presumibilmente riferendosi a Giuseppe Cruciani, anche lui tra gli ospiti in studio.

Come già detto, ieri è stata l’ultima puntata del talk show di Rete 4. Da tempo infatti si vocifera di una possibile sospensione di Diritto e Rovescio. Il motivo è perché il programma subirà un lungo stop, non solo per la pausa natalizia. Si parla di almeno 50 giorni di arresto.

Paolo Del Debbio, stipendio conduttore Dritto e Rovescio: cifre da capogiro

Questo perché ai dirigenti Mediaset, proprio dietro alle proteste del pubblico, voglio portare avanti un’informazione più sobria e meno proiettata verso le opinioni dei NoVax. Stiamo a vedere quale sarà la decisione definitiva che prenderà il Biscione in merito alla questione.

Impostazioni privacy