Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

Paolo Del Debbio è molto amato grazie al suo ‘Diritto e rovescio‘, ma sapete di chi la sua ex moglie Gina? Ecco  tutto quello che c’è da sapere su di lei

Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?
Paolo Del Debbio, Fonte foto: Instagram (@ dicedeldebbio)

Volto noto Mediaset, amato sui social e seguitissimo in televisore grazie a ‘Dritto e rovescio‘, Paolo Del Debbio continua a far discutere di sé, ma avete mai visto la sua ex moglie? Lei si chiama Gina Nieri ed ecco che lavoro fa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore di Rete 4 comincia la sua carriera nel mondo della televisione nel lontano 2004 quando presenta per ben sei anni ‘Secondo voi‘.

In seguito è con Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque‘ e qualche tempo dopo approda su Rete 4 con ‘Quinta colonna‘.

Nel 2015 è al centro della trasmissione televisiva dal titolo ‘Dalla vostra parte‘ riuscendo ad ottenere il 5,80% di share e riscuotendo davvero molto successo tra i telespettatori.

Dall’inizio del 2019, invece, è al centro di ‘Dritto e rovescio‘; inoltre per diversi anni ha scritto per ‘Il Giornale‘ e dal 2020, invece, è tra le penne de ‘La Verità‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo la verità su Vieni da me: piccola stoccata alla Rai

Paolo Del Debbio, chi è la sua ex moglie Gina Nieri?

Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?
Gina Nieri, Fonte foto: YouTube

Per quanto riguarda la vita privata di Paolo Del Debbio si sa che è stato sposato con Gina Nieri.

La donna ha è nata il 2 dicembre del 1953 a Lucca ed ha cinque anni in più rispetto al suo ex marito, invece, per quanto concerne gli studi della Nieri si sa che si è laureata all’Università di Pisa in Scienza Politiche ed in seguito si è specializzata alla Luiss in Giornalismo.

Dopo i diversi studi appena citati,  comincia a lavorare in televisione e negli anni ’90 è Responsabile dei Rapporti con le Imprese per Fininvest.

In seguito è Vice Presidente di RTI, mentre nel 2018 è di nuovo consigliere di amministrazione di Mediaset S.p.A.

Oltre ai tanti incarichi appena citati, l’ex moglie di Del Debbio cura la direzione della Divisione Affari Istituzionali, Legali e Analisi Strategiche.

Insomma, una carriera davvero molto ricca e piena di successi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, stipendio conduttore Dritto e Rovescio: cifre da capogiro!

Paolo Del Debbio: chi sono i figli del conduttore di Dritto e Rovescio?

Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?
P. Del Debbio, Fonte foto: YouTube (@ La7 Attualità)

Paolo Del Debbio ha avuto due figlie con le sua ex moglie Gina Nieri che si chiamano Maddalena e Sara, la prima ha trent’anni, mentre la seconda ventisette.

Nessuna delle due ragazze ha deciso di lavorare nello stesso ambito di suo padre, ne tantomeno della madre; come lo stesso Del Debbio ha spiegato, infatti, Sara lavora per una Ong, mentre Maddalena ha un’udienza di produzione.

Impostazioni privacy