Gf Vip, accusa gravissima al programma: non è la prima volta che succede

Nuove accuse contro il Gf Vip. Il reality show continua ad essere attaccato. Ma questa volta si tratta di un ex concorrente. Ecco cosa ha detto.

GF Vip
GF Vip

I riflettori sul Gf Vip continuano a rimanere accesi sia dentro la casa che fuori. La puntata di lunedì scorso è stata ricca di colpi di scena, dove ad abbandonare il reality show sono stati Alex Belli (squalificato per non aver rispettato le distanze con la moglie Delia Duran) e Francesca Cipriani (per scelta personale legati a motivi di salute).

Nella puntata di venerdì inoltre sapremo gli altri concorrenti che decideranno di non prolungare il loro percorso e abbandonare ufficialmente il programma di Canale 5. Ma proprio mentre gli autori stanno lavorando in merito a i prossimi eventi, arriva una batosta da un ex concorrente.

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ha puntato il dito contro la redazione e gli autori del reality avanzando un’accusa che da diversi anni sta circolando: “i concorrenti sono pilotati” e quindi non c’è nulla di vero.

Gf Vip: “ha bestemmiato”, il web chiede a gran voce la squalifica

Gf Vip “concorrenti pilotati”? La bomba di Cristina Plevani

Cristina Plevani ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato inevitabilmente del programma che le ha regalato grande popolarità. La vincitrice della prima edizione del reality show ci è andata giù pesante. In cui ha sottolineato che negli atteggiamenti dei concorrenti non c’è nulla di naturale.

I concorrenti sono pilotati. – sbotta Cristina – Se non ci fossero gli autori sarebbe di una noia mortale perché i gieffini non riuscirebbero a portare avanti il gioco – prosegue la Plevani – Il format è stato snaturato e non ha più nulla a che vedere con l’originale – continua – Non è più un reality ma uno show”.

Gf Vip: “è stata una sceneggiata”, Alex Belli nel mirino del vippone

Delle parole dure, dettate dagli eventi che hanno coinvolto i concorrenti nelle ultime edizioni. Vediamo sempre di più i protagonisti avere i contatti con l’esterno, vedere filmati e immagini con parenti, amici e fidanzati. Non è più il format pensato nel 2000, che era nato come un vero e proprio esperimento social.

Impostazioni privacy