Serena Bortone, che ‘smacco’ al noto collega: gli ruba il posto

Serena Bortone, che ‘smacco’ al noto collega. Oggi pomeriggio prenderà il suo posto. È un’occasione speciale. Ecco il pomeriggio di Rai Uno

Serena Bortone
Oggi è un altro giorno, Fonte foto: Instagram

Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. Su Rai Uno, con il suo talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14, allieta i pomeriggi di tantissimi telespettatori fedeli e a lei affezionati.

Spesso e volentieri nel suo salotto siedono importanti personaggi dello spettacolo che raccontano di loro stessi e della loro vita, offrendo ai telespettatori interviste autentiche e profonde, talvolta anche molto emozionanti.

Normalmente, il pomeriggio di Rai Uno comincia proprio con Oggi è un altro giorno, che dà poi spazio all’informazione e alla soap opera Il Paradiso delle Signore. Mentre alle ore 17.05 incomincia La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano. Quest’ultimo, oggi lascerà eccezionalmente posto a Serena Bortone, che andrà così in onda due volte. Scopriamo insieme perché.

Serena Bortone prende il posto di Matano solo per oggi: puntata eccezionale di Oggi è un altro giorno

Cambio di programmazione nel pomeriggio di Rai Uno: Serena Bortone oggi andrà eccezionalmente in onda due volte: ci sarà il classico appuntamento delle ore 14 e poi una puntata speciale alle 17, al posto del programma La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano.

La giornalista precederà la prima della Scala di Milano, che vedrà in scena il MacBeth di Verdi, diretto dal maestro Riccardo Chailly, con la direzione di Davide Livermore e il cast composto da grandi star come Anna Netrebko, Luca Salsi, Francesco Meli e Ildar Abdrazakov.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa

Nessuna paura, dunque, per l’affezionato pubblico de La Vita in Diretta. La trasmissione tornerà in onda domani mercoledì 8 dicembre a partire dalle ore 17.05. Buone notizie, invece, per i fan di Serena Bortone e Oggi è un altro giorno che raddoppierà il suo appuntamento soltanto per oggi in via eccezionale. Come detto, a partire da domani la programmazione ritornerà la stessa.

Impostazioni privacy