Gianni fratello segreto Stefania Orlando, dolore per un rapporto mai avuto

Gianni è il fratello segreto di Stefania Orlando, di cui non si è mai saputo molto. Davvero il loro rapporto è stato inesistente? Scopriamone di più.

Gianni Orlando
Gianni Orlando (Mediaset)

Mesi fa si è molto parlato di Gianni Orlando, il fratello della più nota showgirl della tv Stefania Orlando.

Quest’ultima dopo aver spopolato nella scorsa edizione del Grande Fratello vip, ha partecipato all’ultima stagione del programma Tale e Quale Show, riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico.

Grande visibilità dunque per la showgirl, specialmente negli ultimi tempi, che ha portato con sé anche a galla storie mai molto pubblicizzate, come quella riguardante proprio il fratello segreto.

Stefania Orlando, il rapporto con il fratello Gianni

Come spesso accade a personaggi che sono particolarmente al centro dell’attenzione mediatica, è successo anche a Stefania Orlando di esporsi negli ultimi tempi maggiormente a tutti i pro e i contro del caso.

Questo è accaduto specialmente in seguito alla partecipazione a trasmissioni molto seguite dal pubblico, ritrovando finalmente per sé una grande attenzione dei telespettatori, che era un po’ mancata negli

Nei mesi scorsi soprattutto un episodio ha colpito particolarmente il modo del gossip, quando si è discusso del fratello segreto della Orlando, cioè Gianni.

Questo si era presentato nella trasmissione televisiva Domenica live, condotto da Barbara d’Urso, per raccontare la storia che lo lega alla sorella Stefania.

A quanto pare Gianni è il figlio che la madre della Orlando aveva avuto precedentemente alla storia col padre di Stefania.

L’uomo ha raccontato di essere stato in collegio per diverso tempo quando aveva 7 anni, e aveva vissuto una vita completamente diversa rispetto agli altri due fratelli Stefania e Fabio.

Questi due infatti, contrariamente all’uomo, avevano potuto vivere insieme ai propri genitori a casa con loro.

Come riferito da Gianni, il motivo è legato principalmente al fatto che la madre sosteneva che non ci fosse abbastanza tempo per riuscire a dedicarsi anche di quest’altro figlio.

L’uomo ha inoltre spiegato di non aver passato dei momenti molto facili, e che nel corso degli anni è riuscito ad incontrare poco la Orlando, con cui ha avuto sporadici momenti di condivisione che duravano solo pochi minuti.

A parlare però di questa storia è intervenuto durante una trasmissione Live non è la D’Urso il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, poiché la Orlando non poteva difendersi da sola in quanto ancora nella casa del GF vip.

L’uomo ha spiegato che in realtà Gianni non è un fratello segreto e che Stefania non ha mai voluto rifiutarlo, ma che non c’è mai stato un rapporto in effetti tra di loro.

Gianni infatti vive da 40 anni a Parigi, e se n’era andato quando Stefania era molto piccola e quindi non si sono né conosciuti né frequentati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, arriva il chiarimento: “Ecco che cosa è successo”

Al contrario però ad esempio la figlia di quest’ultimo ha vissuto per un periodo a Roma e si è invece incontrata spesso con Stefania.

Versioni dunque che non coincidono completamente tra di loro e lasciano dunque parecchi punti interrogativi.

Impostazioni privacy