Michela Andreozzi perchè non ha figli? Una scelta difficile

Michela Andreozzi attrice e regista di grande successo non ha figli e il motivo è quello che lei stessa ha più volte raccontato senza nessuna remora.

Michela Andreozzi
Getty Images

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano che da tanti anni ha avuto modo di vederla al cinema cosi come in televisione.

Anche dal punto di vista privato non si è mai nascosta visto che da anni è sposata con il suo collega, anche lui attore Massimiliano Vado che in passato è stato anche uno dei protagonisti di successo di Centovetrine.

Ad ogni modo la coppia non ha figli, la loro è stata una scelta difficile di cui lei stessa ha parlato in diverse occasioni facendosi anche portavoce di una determinata categoria: ecco cosa ha detto.

Michela Andreozzi chi è? Età, figli. Non è la Rai e Instagram

Michela Andreozzi figli, perchè non ne ha?

Michela Andreozzi questo pomeriggio sarà una delle ospiti di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone ma quello che forse non tutti sanno riguarda la sua scelta personale fatta ormai da molti anni.

“Non voglio figli e sono felice cosi” ha ammesso in una lunga intervista del passato per Storie Italiane raccontando di come abbia fatto queste scelta da diverso tempo e di essere felice cosi e ancora: “una donna che fa questo tipo di scelta non deve essere giudicata e non deve sentire gli sguardi degli altri”.

Insomma davvero una confessione perfetta la sua che sembra anche avere trovato l’uomo giusto che ha condiviso con lo lei lo stesso pensiero visto i tanti anni di amore che li uniscono in modo davvero indissolubile.

Michela Andreozzi avete mai visto suo marito? Anche lui è un attore affermato

La mia è stata una scelta e l’ho voluta dire perché forse non tutti si sentono liberi di dire questo, viviamo in un Paese in cui la maternità è un valore intoccabile” ha anche raccontato e ancora: “spesso identifichiamo la donna con la madre. Dire “io non voglio figli” era un modo per dire che sono prima una persona che una donna”. Staremo a vedere che cosa racconterà questo pomeriggio.

Impostazioni privacy