Andrea di York ex marito Sarah Ferguson: ritorno di fiamma? L’indizio spiazza tutti

Sarah Ferguson e Andrea di York si risposano? I due ex coniugi sono da sempre legati da un rapporto speciale ma forse tutto potrebbe tornare come prima.

Sarah Ferguson e Andrea di York
Getty Images

Lui è il terzogenito della Regina Elisabetta e lei è la donna con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme alle loro due figli e con cui ancora oggi nonostante tutto il Duca ha continuato nel mantenere un rapporto speciale.

Ricordiamo infatti che nel 2019 Andrea di York è stato coinvolto nello scandalo Epstein, l’accusa è di pedofilia, situazione da cui la sua ex moglie non ha mai avuto dubbi sullo schierarsi dalla sua parte.

Ma proprio nelle ultime settimane si rincorrono i rumors su un possibile secondo matrimonio tra i due, cosa che il Duca di York auspicherebbe davvero tanto.

Regina Elisabetta, un record davvero incredibile per la Sovrana

Andrea di York ex marito Sarah Ferguson chi è? Età duca, curiosità

Sarah Ferguson e Andrea di York sembrano davvero essere una coppia più unita che mai nonostante il divorzio avvenuto nel 1996, lei non ha mai lasciato il suo fianco anche nella occasioni pubbliche.

“Quando ho sposato il principe di cui ero innamorata ho preso un impegno a cui non verrò mai meno, qualunque cosa accada” ha raccontato la donna in una lunga intervista per il Polsat News e ancora: “La gente mi dice: siete divorziati. Divorziati, non divorziati… Che cambia? Quello che conta è il mio cuore”.

Davvero delle parole bellissime le sue che sono accompagnate dal presunto desiderio del figlio della Regina Elisabetta di sposare nuovamente la donna che non lo ha mai davvero lasciato sotto nessun punto di vista: “Se dopo le accuse di abusi sessuali riuscirà a riprendere in mano la sua vita, il principe desidera risposare Fergie” sono queste le parole che riporta la versione americana di Vanity Fair.

London Bridge, il piano segreto per quando morirà la Regna Elisabetta

Non sappiamo se questo rumors sia vero, ma pare davvero che questa ipotesi non sia del tutto impossibile da realizzarsi considerando anche la famiglia bellissima che hanno anche insieme alle loro due figli sempre al fianco del genitori. Chissà che la diretta interessata questo pomeriggio non decida di rivelare qualche cosa di più.

Impostazioni privacy