Maria Grazia Cucinotta, avete mai visto la sua casa? Una reggia da sogno

Vediamo dove vive Maria Grazia Cucinotta. Scopriamo la sua abitazione e qualche altra curiosità sulla famosa ed amata attrice italiana.

Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Questo pomeriggio a partire dalle ore 14,00 su Rai Uno andrà in onda il nuovo appuntamento quotidiano con il talk show Oggi è un altro giorno. Saranno tantissimi gli ospiti di Serena Bortone. Tra questi ci sarà la bellissima ed amata attrice italiana Maria Grazia Cucinotta.

La popolare interprete e produttrice tempo fa aveva raccontato di aver subito un’aggressione a Parigi quando aveva solamente 20 anni. Un evento che oggi racconta per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla questione.

L’attrice, che in questi mesi è impegnata a teatro con lo spettacolo diretto da Michaela Andreazzi, Figlie di Eva, è una delle attrici più amate. Ma come sappiamo è molto riservata in merito alla sua vita privata.

Infatti difficilmente parla in merito a questioni legate alla sua famiglia. Tuttavia siamo a conoscenza di qualche aneddoto e curiosità. Tra questi sappiamo dove abita la Cucinotta e com’è la sua casa. Ecco quello che abbiamo scoperto.

Giulio Violati, marito di Maria Grazia Cucinotta, ecco perché ha dedicato la sua vita a lei

Maria Grazia Cucinotta casa: foto pazzesche

Moltissimi fan della Cucinotta vogliono scoprire dove abita l’attrice italiana, diventata popolare principalmente nel 1994 grazie al film Il Postino di Massimo Troisi. Non è semplice scoprire notizie in merito alla sua vita, vista la sua riservatezza.

Per qualche tempo Maria Grazia ha vissuto in Cina, per via del lavoro che l’ha portata in un altro continente. Ma adesso è tornata stabilmente in Italia insieme al marito Giulio Violati e la figlia Giulia, nata nel 2001. I due stanno insieme da oltre 25 anni.

Per quanto riguarda la sua casa, questa è molto luminosa. Ed è visibile in tantissime foto che posta su Instagram, dove gli ambienti sono grandi ed i libri sono sparsi in giro per le stanze.

Maria Grazia Cucinotta e il dramma del passato: “sono stata aggredita”

Una stanza a cui tiene principalmente è la cucina. Un ambiente caldo e particolare, di forte impatto visivo e personale. Le pareti sono costruite in muratura. Un luogo dove ama passare il suo tempo e preparare i suoi piatti preferiti.

Impostazioni privacy