Maria Grazia Cucinotta, quella ferita incancellabile: “È stato terribile”

Maria Grazia Cucinotta proprio qualche tempo fa ha parlato del brutto episodio di cui è stata vittima in passato.

Maria Grazia Cucinotta
Getty Images

E’ una delle attrici maggiormente conosciute nel mondo dello spettacolo italiano, la sua carriera è iniziata quando era molto giovane e non si è mai fermata.

Quello che però forse in pochi sanno è il brutto episodio in cui la messinese si è trovata coinvolta molti anni fa e che lei stessa ha raccontato in una puntata di Cartabianca su Rai Tre con Bianca Berlinguer.

“Mi sono trovata lì abbandonata da sola, lontana dalla famiglia e non creduta” ha ammesso l’attrice proprio in diretta, ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo.

Maria Grazia Cucinotta: “A 20 anni ho subito un’aggressione”

Maria Grazia Cucinotta famosa per la sua carriera di grande successo proprio nei mesi scorsi ha raccontato una vicenda drammatica relativa al suo passato.

A vent’anni ho subito un’aggressione a Parigi” ha detto nel programma di prima serata di Rai Tre aggiungendo: “quando sono andata a denunciare, mi sono sentita dire che ero una bella ragazza e, comunque, me lo dovevo aspettare”. 

Delle parole davvero forti quelle delle siciliana che hanno lasciato tutti di stucco ma che sono quanto mai attuali ancora oggi, la star del cinema ha infatti rivelato di essersi come sentita aggredita per una seconda volta quando dopo la denuncia ha ricevuto questo tipo di risposta, proprio nel momento in cui non trovandosi a casa era completamente sola.

“Sono uscita da lì completamente sconvolta, perché mi sono trovata lì abbandonata da sola, lontana dalla famiglia e non creduta” ha infine concluso sempre in diretta davanti alla padrona di casa e ai suoi altri ospiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta e il dramma del passato: “sono stata aggredita”

Insomma davvero un episodio tragico quello della sua vita nonostante sia accaduto moltissimi anni fa, rimasto nella mente e nel cuore dell’attrice italiana che ha ottenuto l’apice della sua popolarità recitando al fianco di Massimo Troisi nel Postino film successo a livello mondiale, ultima pellicola del regista e attore napoletano, morto poco dopo. Staremo a vedere dove la ritroveremo nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy