Elisabetta Gregoraci in “miniatura”, l’avete mai vista? È bellissima

Elisabetta Gregoraci apre i regali ricevuti dai fan. Uno in particolare attira l’attenzione. La showgirl è in “miniatura”, ma è sempre bellissima

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci è una delle più amate e seguite showgirl italiane. Dotata di una bellezza e di uno charme unici, può godere dell’affetto dei milioni di fan che ogni giorno la seguono con grande attenzione e che per Natale le hanno anche mandato dei regali.

Elisabetta è piuttosto attiva su Instagram, dove ama condividere con i propri follower la sua quotidianità divisa tra impegni lavorativi e l’amore per la sua famiglia: in particolare per l’amato figlio Nathan Falco e anche per i nipotini.

In queste ore ha mostrato nelle stories i regali ricevuti da parte dei fan. In particolare, uno di essi è saltato subito all’occhio ed è stato piuttosto apprezzato dalla showgirl che ha voluto ringraziare gli autori della piccola opera d’arte creata. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci al settimo cielo: gioia incontenibile

Elisabetta Gregoraci diventa una statuetta in miniatura: la foto

Lo scorso anno è stata una delle più grandi protagoniste del Grande Fratello Vip e da allora il pubblico l’ha amata ancora di più. Elisabetta Gregoraci con i suoi fan ha un rapporto molto fitto e grazie ai social network può in qualche modo restare vicina a loro, che non mancano mai di farle sentire supporto e affetto.

Con il Natale che si avvicina, alcuni di essi le hanno inviato dei bellissimi regali. Chi le ha regalato della cioccolata – che come sappiamo è un alimento molto amato da Elisabetta – e chi si è impegnato realizzando una meravigliosa statua in creta che ritrae la showgirl con l’abito di colore azzurro che aveva indossato in occasione del Festival di Venezia quest’anno.

Elisabetta Gregoraci stupisce: la showgirl ha un ammiratore segreto?

Una bellissima sorpresa che ha reso molto felice la Gregoraci, che anche in miniatura dimostra di essere bellissima come sempre. Le sono arrivati poi altri regali come un piccolo presepe. Tutte opere che ha apprezzato tantissimo e di cui è grata di averle ricevute.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy