Il Castello delle Cerimonie, grosse sorprese in arrivo: fan in estasi

Per gli appassionati del programma Il Castello delle Cerimonie su Real Time è in arrivo una sorpresa. Ecco di che cosa si tratta.

Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie

Dal 2014 il pubblico segue con grande interesse feste e cerimonie organizzate all’interno del Grand Hotel La Sonrisa. Una location esclusiva dove festeggiare matrimoni, diciottesimi, battesimi, comunioni e altre eventi importanti.

La trasmissione Il Castello delle Cerimonie in sette anni ha attratto tantissime persone. Il programma è seguito sempre con grande affetto dal pubblico che in questo tempo hanno imparato a conoscere la famiglia Polese.

Alle origini infatti il programma si chiama Il Boss delle Cerimonie e al timone c’era Don Antonio Polese, colui che ha portato al successo la struttura e ha dato vita alla trasmissione. Le cose sono cambiate nel 2016, quando l’uomo è venuto a mancare in seguito ad un arresto cardiaco.

Dopo la sua morte, le redini del locale sono passate alla figlia Donna Imma e al marito Matteo Garrone e hanno dato origine allo spin-off. Poche puntate fa si è raggiunto un traguardo importante per il programma che è arrivato a quota 100 episodi.

Il Castello delle Cerimonie quali sono i prezzi della location? Ecco quanto costa

Il Castello delle Cerimonie, una puntata speciale per Natale?

Il segreto del successo della trasmissione è proprio il fatto della voglia di leggerezza e spensieratezza del pubblico. Le persone infatti amano intrattenersi e partecipare indirettamente alle cerimonie nel locale. La parola d’ordine è sempre la stessa: sfarzo.

Anche per queste festività natalizie abbiamo visto il Castello essere addobbato a festa. Calze sul camino, palline sull’albero, luci colorate la fanno da padrona. Ma la novità per queste feste arriva direttamente da Donna Imma Polese. La proprietaria ha rivelato che lei ed il marito stanno preparando una sorpresa per gli spettatori del programma.

Il Castello delle cerimonie, il “miracolo” ha dell’incredibile

“Stiamo preparando qualcosa di speciale che vedrete presto”, ha rivelato la proprietaria della struttura. Cosa bolle quindi in pentola? Probabilmente in programma c’è una puntata di Natale speciale dove gli spettatori potranno passare del tempo in compagnia con gli organizzatori e gli ospiti del locale.

Donna Imma Polese e Matteo Garrone (Instagram)
Donna Imma Polese e Matteo Garrone (Instagram)
Impostazioni privacy