Home Cinema Riconoscete il bambino in foto? Oggi è uno degli attori italiani più...

Riconoscete il bambino in foto? Oggi è uno degli attori italiani più amati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Il bambino sorridente in foto oggi è uno degli attori più famosi e conosciuti in Italia: avete capito di chi si tratta?stefano accorsi bambino

Il bambino in foto oggi è un attore amatissimo dal pubblico: riccioli biondi ed occhi scuri, oggi è molto diverso ma non ha perso il sorriso.

Avete capito di chi si tratta? Dallo sguardo e dagli occhi sorridenti si scorge Stefano Accorsi, che in questo scatto avrà pochissimi anni. L’attore è nato a Bologna ma ha vissuto tutta la sua infanzia e giovinezza in una frazione piccolissima di Budrio, Bagnarola.

Dopo il liceo Stefano si iscrive nella scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna dove inizia a fare le prime esperienze nel campo della recitazione. In molti non sanno che in quegli anni Accorsi ha partecipato ad una serie per ragazzi a tema religioso chiamata “Videocatechismo” diffusa in home video. Com’è arrivato poi il successo?

Stefano Accorsi e quel segreto che si porta dietro da anni

Stefano Accorsi, la foto da bambino che nessuno aveva visto

L’attore ha continuato la sua carriera prendendo parte a varie pellicole con ruoli minori come Un Posto di Luigi Zaniolo. Un primo assaggio di successo arriva grazie ad alcuni spot della Maxibon che entrano nell’immaginario collettivo grazie alla celebre battuta: “Tu is megl che uan”.

Accorsi viene consacrato come attore grazie al film Radiofreccia, che ottiene un grande successo, dalla regia di Ligabue. Per la sua parte ottiene anche il David di Donatello come migliore attore protagonista. Da lì la sua carriera ha uno slancio incredibile che viene confermato dal ruolo iconico ne L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, al quale segue il sequel Baciamo ancora.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi chi è? Una grande differenza tra loro

Stefano ad oggi è uno degli attori italiani più conosciuti e anche la sua vita privata è stata spesso oggetto di gossip. Per dieci anni è stato legato alla compagna Laetitia Casta dalla quale ha avuto i figli Orlando e Athena. La separazione dalla modella per lui è stata molto dolorosa ma ad oggi ha ritrovato la felicità accanto alla moglie Bianca Vitali. Anche lei attrice, la donna ha vent’anni in meno di lui; si sono sposati nel 2018 e dalla loro unione sono nati i figli Lorenzo e Bianca.