Albano ha un “figlio segreto”? Sono due gocce d’acqua: il video spiazza

Albano ha un “figlio segreto”? Il ragazzo è identico a lui ed è stato anche in tv, dove ha spiazzato tutti con la sua voce. Chi è?

albano
Foto Rai Play

Albano ha davvero un “figlio segreto”? In moltissimi hanno pensato che il noto cantante pugliese avesse avuto un figlio illegittimo quando hanno visto questo ragazzo in diretta tv.

Il tutto è accaduto a Mediaset, in particolar modo su Canale 5, quando sul famosissimo palco di Tu Si Que Vales si è presentato Albanino, colui che tutti hanno definito e pensato che fosse davvero parente in un certo qual modo con il “Leone di San Marco”.

La realtà dei fatti, però, è ben diversa e, nonostante l’esibizione del ragazzo, i due ovviamente non sono parenti. La somiglianza, però, è davvero incredibile, a tal punto che tutti quanti si sono stupiti di questo fatto, anche se in un certo qual modo sono rimasti delusi in quanto avrebbero voluto davvero che questo ragazzo, che simpaticamente è stato chiamato “Albanino“, per via della sua statura, fosse davvero il figlio del noto cantante, verro e proprio simbolo di una generazione e che ancora oggi fa sold out insieme alla sua storica ex moglie ma ancora oggi partner sul palco, ossia Romina Power.

Albano “figlio segreto”: ecco Albanino

Il video del presunto “figlio segreto” di Albano a Tu Si Que Vales ha incantato tutti quanti. Il ragazzo, che si è presentato con il classico cappello indossato dal “padre” e con una sciarpa che l’uomo porta  sempre al collo, ha fatto sognare ed incantare milioni e milioni di fan. Alla fine il ragazzo ha ricevuto i “Sì” tanto sperati, tuttavia oggi sembra essere scomparso. 

Ci si chiede spesso, infatti, dopo questa performance canora in diretta tv nazionale su Canale 5, che fine abbia effettivamente fatto, ma la realtà è che nessuno lo sa per certo. Insomma, sembra essersi letteralmente “volatilizzato”, soprattutto per via del fatto che non sappiamo nemmeno quale possa essere il suo vero nome.  Chissà che fine ha fatto oggi il ragazzo che, per un attimo, ha incantato tutti.

Impostazioni privacy