Home Televisione Maria De Filippi, che stoccata: l’attacco che non ti aspetti da lei

Maria De Filippi, che stoccata: l’attacco che non ti aspetti da lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

Maria De Filippi per un momento abbandona il suo aplomb che da sempre la contraddistingue per una stoccata che non passa inosservata.

Maria De Filippi
screen tv

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che proprio ieri è tornata in onda con la nuova puntata di Amici, il talent Mediaset che continua a riscuotere grande successo in barba alla concorrenza di ogni settimana.

Ben presto sicuramente tornerà anche in prima serata visto che da poche settimana ha concluso la nuova edizione di Tu si que vales per il tanto dispiacere del pubblico affezionato.

Ma a sorprendere proprio nelle ultime ore sono state alcune delle sue parole che sono sembrata una vera stoccata, ma a chi? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi, come è iniziata la storia con Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi, quelle parole al vetriolo spiazzano tutti

Maria De Filippi questa volta sembra proprio aver lasciato di stucco tutto il suo pubblico che pochissime volte ha visto dare una stoccata del genere da parte delle conduttrice ogni giorno in onda con Uomini e Donne.

“Alla fine le persone vere saltano fuori e saltano fuori anche quelle finte” ha ammesso la moglie di Maurizio Costanzo, un vero messaggio emblematico che non è chiaro a chi fosse davvero rivolto o se si trattasse solo di una considerazione a voce alta.

Detto questo, il suo successo televisivo continua senza nessun tipo di battuta di arresto in qualsiasi fascia oraria la conduttrice decida di andare in onda, che sia il pomeriggio della Domenica o la prima serata del Sabato, i suoi diretti concorrenti non possono fare a meno che guardarla trionfare anche se a testa molto alta.

Amici, “botto” in diretta: paura per Maria De Filippi: cosa è successo?

E nel frattempo di ritrovarla quanto prima con una nuova prima serata tutto il suo pubblico continua a restare affezionata al pomeriggio con il programma dedicato ai sentimenti che ha una vita davvero lunghissima e non sembra proprio voler arretrare di un centimetro e chissà quale saranno i risultati della prossima edizione del serale di Amici visto i presupposti del pomeriggio. Restiamo in attesa di scoprirlo, noi come sempre vi terremo aggiornati.