Diabolik, dopo il film la serie TV? La risposta spiazza i fan

Grande notizia per i fan di Diabolik. A pochi giorni dal lancio del film dei Manetti Bross., la pellicola potrebbe diventare una serie tv. 

Diabolik (Instagram)
Diabolik (Instagram)

Impossibile non dire che Diabolik sia uno dei lavori più attesi dell’anno. Il film, che doveva essere lanciato lo scorso anno, è stato rinviato per via delle restrizioni legate al Covid. Una scelta per spingere gli spettatori a vedere la pellicola al cinema e non accontentarsi dello streaming.

Il primo film della saga dei celebri fumetti diretto dai fratelli Marco e Antonio Manetti, famosi semplicemente come Manetti Bros, racconta il primo e romantico incontro tra il “Re del terrore” ed Eva Kant, rispettivamente interpretati da Luca Marinelli e la neo sposa Miriam Leone che sono stati la scorsa settimana a Che tempo che fa.

Per chi non lo sapesse, il film è una trasposizione cinematografica delle vicende scritte ed ideate da Angela e Luciana Giussani. Per la prima volta il famoso ladro è apparso nel 1962, diventando un vero e proprio simbolo del fumetto italiano e del costume della nostra società.

Miriam Leone disperata sui social: quello che è successo è una tragedia

Diabolik diventa una serie tv? L’annuncio fa sperare i fan

A pochi giorni dal lancio ufficiale del film sul celebre ladro, il cast, la produzione e i registi hanno presentato la pellicola in una conferenza stampa. Immancabili ovviamente sono stati i fratelli Manetti, dove hanno risposto ad una domanda in merito ad una possibilità di vedere una serie tv.

“Chi lo sa nella vita, vediamo. Per ora presentiamo il film”, hanno detto i registi. Una possibilità che quindi non hanno escluso. Anche perché è già in programma un secondo capitolo del film, che stanno girando in questi giorni tra Milano e Trieste.

Miriam Leone e Chiara Ferragni, somiglianza incredibile: la foto che non ti aspetti

Una notizia che sicuramente farà piacere ai tanti fan del personaggio del fumetto. Ma sicuramente c’è da vedere come risponderà il pubblico all’uscita del film e capire chi potrebbero essere gli attori protagonisti della serie tv. Staremo a vedere se in futuro ci saranno altre novità in merito.

Impostazioni privacy