Amici 21, la nuova ballerina conosceva già Maria De Filippi?

Amici 21, pare propri oche la nuova ballerina entrata nella scuola di Canale Cinque conoscesse già da tempo Maria De Filippi: ecco il retroscena.

Amici 21
Amici (screenshoot tv)

Si torna a parlare del talent di Canale Cinque che con il passare dei giorni continua a riscuotere il grande successo sperato lasciando all’asciutto la concorrenza che in questo caso è quella di Mara Venier e della sua Domenica In.

Proprio nella puntata andata in onda nella scorsa settimana è avvenuto un nuovo ingresso nella classe dei ballerini voluto da Garrison che come giudice esterno ha preferito l’ingresso di una nuova ballerina al posto di Virginia scelta proprio dalla Celentano.

Si tratta di Cosmary che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già una vecchia conoscenza del mondo dello spettacolo, cosi come di Maria De Filippi. Ma approfondiamo la notizia.

Amici 21, Cosmary e Maria De Filippi si conoscevano già

Amici 21 torna al centro dell’attenzione per una notizia che ha davvero dell’incredibile e che riguarda proprio la ballerina entrata a far parte della scuola nelle puntate scorse.

Stiamo parlando di Cosmary che oltre ad aver incantato Garrison che ha preferito lei a Virginia, già in passato aveva fatto meravigliare con il suo ballo anche la conduttrice anche se in un programma diverso da questo.

La giovane ha infatti preso parte a Tu si que vales e proprio in quella occasione la moglie di Maurizio Costanzo che è uno dei giudici dello show le aveva detto: “sei veramente brava” e non è tutto, a farle i complimenti era stato anche Rudy Zerbi: “il cielo ti ha dato un grande talento, coltivalo. Il talento va coltivato tutti i giorni, Brava”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici chi è stato eliminato? Tre allievi abbandonano in lacrime

Insomma davvero un colpo di scena incredibile che di certo non poteva essere sfuggito all’occhio attento della rete anche se questo non ha nessun tipo di intrigo con il suo ingresso nella scuola di Canale Cinque che è avvenuto con la vittoria di una sfida, cosa successa tantissime volte anche nel corso delle precedenti edizioni. Non ci resta che attendere per scoprire se anche lei riuscirà ad accedere al serale tanto agognato da tutti.

Impostazioni privacy