Iva Zanicchi: “Ecco cos’ha detto mio fratello prima di morire”

Iva Zanicchi, ha raccontato le ultime parole di suo fratello prima di morire per Covid: un momento davvero commovente per lei

Iva Zanicchi
Fonte foto: Instagram

Iva Zanicchi è una delle più importanti cantanti italiane, nonché una delle più amate. Detiene un record incredibile, infatti è la cantante donna ad aver vinto più edizioni del Festival di Sanremo: ben tre volte; una nel 1967, poi nel 1969 e infine nel 1974. E proprio sul palco del Teatro Ariston tornerà quest’anno per la nuova edizione diretta e condotta ancora una volta da Amadeus.

L’aquila di Ligonchio è stata intervistata dal Corriere della Sera, dove ha raccontato molto della sua meravigliosa vita, dai successi al Festival, all’amore e alla famiglia. In particolare, molti fan sono rimasti colpiti dal racconto del fratello, scomparso per Covid.

La cantante era molto attaccata al fratello e le sue parole esprimono un dolore straziante per la sua perdita e per come è successo. Leggiamo insieme che cosa ha detto Iva Zanicchi, in un ricordo molto emozionante e commovente.

Iva Zanicchi e Mina, la verità sulla storica rivalità: la rivelazione sorprendente

Iva Zanicchi, il dolore per il fratello scomparso: “Lui teneva insieme tutta la famiglia”

Intervistata dal Corriere della Sera, Iva Zanicchi si è raccontata a trecentosessanta gradi. In particolare ha emozionato tutti parlando del fratello scomparso per Covid. Una malattia che la stessa cantante ha provato sulla propria pelle, riuscendo infine a superare, fortunatamente, il problema.

Non è stato così per il fratello che per lei era come un figlio. Ha spiegato che lui era un poeta e teneva insieme tutta la famiglia. Quando l’uomo era in ospedale lo ha sentito per telefono e lui le ha detto che i medici lo avrebbero fatto ritornare a casa due o tre giorni dopo. Così purtroppo non è stato. È tornato in una cassa che hanno addirittura proibito di aprire per dargli l’ultimo bacio. Un dolore straziante e una rabbia che ancora non è passata.

Iva Zanicchi come non l’avete mai vista, la decisione spiazza i fan

Ora non ci resta che attendere l’Aquila di Ligonchio sul palco che più le appartiene: quello del Festival di Sanremo. Siamo sicuri che tutti l’attendono con ansia e che ci regalerà una canzone splendida.

Impostazioni privacy