Yougossip: Iva Zanicchi e il Covid | Giada De Blanck cacciata di casa | Gaffe di Salemme

Questa settimana un insieme di gossip da lasciarti senza fiato. Tra l’esperienza di Iva Zanicchi con il Covid, la notizia dello sfratto di Giada De Blanck e l’enorme gaffe di Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show. 

Iva Zanicchi, Giada De Blanck e Vincenzo Salemme

Questa settimana il premio vip della settimana se lo aggiudicano proprio loro, i tre che con le loro storie ci hanno fatto ridere, cantare e piangere. Scopriamo con quali novità La Zanicchi, La De Blanck e Salemme ci sorprenderanno quest’oggi. Notizie belle e brutte in un periodo che sembra sempre farci vivere sul filo del rasoio. Entriamo nel vivo della triade.

LEGGI ANCHE —> Patrizia De Blanck duro scontro nella casa, intervengono gli inquilini

Yougossip, #3 Vincenzo Salemme “Non sapevo chi fosse”

Vincenzo Salemme evento traumatico

Vincenzo Salemme si è aggiudicato anche quest’anno il titolo di giudice a Tale e Quale Show. Proprio durante l’esibizione della concorrente Jessica Morlacchi, la quale si è cimentata in un pezzo di Lara Fabian, il giudice a gran voce ha fatto una gaffe. LEGGI QUI

Yougossip, #2 Giada De Blanck, cacciata di casa

Giada De Blanck è la figlia di Patrizia De Blanck, attualmente abbiamo visto la Contessa come concorrente nella casa del Grande Fratello. Giada ci racconta come mamma e figlia hanno passato la quarantena e cos’è successo di così tanto grave. LEGGI QUI

Yougossip #1 Iva Zanicchi, guarita dal Covid, ma è a rischio un’altra persona

Iva Zanicchi, ha confessato di esser stata colpita anche lei dal temibile virus. Molte sono le persone che credono che arrivata ad una certa età non si ha più la forza di poter affrontare un’eventuale malattia. Iva Zanicchi è il caso lampante che anche gli 80enni ce la possono fare, basta solo un po’ di volontà e coraggio. Ma, purtroppo, un altro male sorge in famiglia, ora a vedersela male con il Covid-19 è una persona a lei molto cara.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi, dopo il dolore un gesto importante: l’appello ai fan

Impostazioni privacy