Iva Zanicchi e Mina, la verità sulla storica rivalità: la rivelazione sorprendente

Iva Zanicchi e Mina, la verità sulla storica rivalità tra le due dive: il racconto della cantante sorprende tutti.

iva zanicchi mina
Iva Zanicchi e Mina

Iva Zanicchi e Mina, la verità sulla storica rivalità tra le cantanti: ecco cos’aveva rivelato la cantante poco tempo fa.

Iva sta riscuotendo un gran successo con il suo D’Iva, lo show musicale in prima serata su Canale 5 che ripercorre e celebra la sua carriera incredibile nel mondo della musica e dello spettacolo.

La donna è una vera e propria icona italiana e oggi, a 81 anni, è ancora in grado di intrattenere il pubblico con la sua bellissima voce. Poco prima dell’inizio del programma la Zanicchi ha rilasciato un’interessante intervista a La Stampa dove ha parlato dei brani che avrebbe cantato, tra i quali c’è Moliendo Cafè, canzone portata al successo da Mina. Le due artiste sono state spesso indicate come rivali, ecco che cos’ha rivelato in merito Iva.

Iva Zanicchi e Mina rivali? Il racconto sorprendente

La cantante emiliana, ospite di Verissimo, aveva rivelato che una volta Mina arrivò addirittura a lanciare un suo disco durante una riunione con i discografici. Riguardo la collega ha speso alcune parole che rivelano una certa “rivalità” anche prima del suo debutto con D’Iva.

La Zanicchi ha commentato la sua futura esibizione di alcuni brani portati al successo da Mina con queste parole: “Lei è la più brava di tutte perché è musicale ma non ha le basse – ha affermato la cantante – Milva non aveva le alte, poi c’è Iva che ce le ha tutte!” queste le parole della donna che hanno confermato che tra le due non ci sia mai stata una grande amicizia. Questi commenti più un saluto, piuttosto freddo, a Mina dal palco di D’Iva vanno a consolidare l’ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, avete mai visto sua nipote? Sono due gocce d’acqua

La Zanicchi è molto felice della possibilità di condurre queste due serate su Canale 5; d’altronde l’anno scorso per lei è stato particolarmente duro dopo il ricovero per Covid e i vari problemi di salute di suo marito. Dal virus sono stati contagiati anche il fratello e le sorelle della cantante: le donne sono riuscite a guarire mentre Antonio è morto solo dopo il ricovero in ospedale.

Impostazioni privacy