Iva Zanicchi come non l’avete mai vista, la decisione spiazza i fan

Iva Zanicchi sorprende, la cantante mostra un risultato social che proprio non si aspettava: la reazione.

Iva Zanicchi
Getty Images

Si torna a parlare della cantante italiana che fino alla scorsa stagione tv è stata anche impegnata come opinionista dell’Isola dei Famosi con grande successo.

In attesa di capire quale saranno i suoi prossimi impegni tv e dove la rivedremo quanto prima, proprio lei è stata una vera sorpresa con il suo nuovo post Instagram pubblicato qualche ora fa in una storia social.

Prima di svelarvi nello specifico di cosa si tratta, vi anticipo che la donna è sbarcata su un nuovo social ma il risultato ha sorpreso anche la diretta interessata.

Iva Zanicchi sbarca su Tik Tok, il risultato la fa sorridere

Iva Zanicchi questa volta è protagonista social ma in modo decisamente diverso da quello a cui siamo abituati e che ha sorpreso anche lei.

La cantante e opinionista tv è sbarcata su Tik Tok da qualche tempo ma a quanto pare i risultati non sono decisamente quelli sperati almeno da quanto lei stessa ha fatto vedere proprio con uno screen pubblicato sulle storia di Instagram.

“Mi sono iscritta a Tik Tok, sta andando benissimo” ha scritto l’artista che ha decisamente preso a ridere il fatto di non avere ancora nessun follower e nessuno che la segue sul sul nuovo profilo.

Nulla di grave per lei che in questi anni sta ricevendo di certo tantissime soddisfazioni dal punto di vista dello spettacolo visto che con le sue partecipazioni tv sta raggiungendo anche le generazioni dei più giovani che le sono stati vicini anche nel periodo legato al Covid con la conseguente perdita del fratello, avvenuta proprio lo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi perde la testa in diretta: “meglio che esca…”

Detto questo, come ricordato prima, la scorsa stagione tv per lei si è conclusa con la sua partecipazione come opinionista dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e chissà che anche se per la prossima lei sarà ancora una volta al suo posto, di certo le occasioni per ritrovarla in tv non mancheranno. Restiamo solo in attesa di scoprire cosa succederà.

foto Instagram
Impostazioni privacy