Gf Vip, tutti contro Soleil: ecco la soluzione “drastica” per eliminarla

Al Gf Vip Soleil non sempre ha attirato le simpatie del pubblico sul web. Da Twitter arriva una soluzione drastica per eliminarla: ecco come

Gf vip Soleil
Soleil Sorge, Fonte foto: Instagram

Al Gf Vip scoppia il caos. Tutti contro Soleil Sorge. L’influencer si è attirata le antipatie delle donne della Casa. È scontro dopo le sue parole forti rivolte a Sophie Codegoni. Alla 19 enne ha detto che ha più plastica che personalità.

Un’affermazione che non è affatto piaciuta, per esempio, a Valeria Marini, una delle new entry della Casa più spiata d’Italia. La showgirl trova inaccettabile un attacco del genere, soprattutto perché gratuito. “Adesso basta. Sophie, siamo tutti dalla tua parte”, ha detto, aggiungendo: “Se lo diceva a me, la sbranavo”.

Come sappiamo, il pubblico del web è molto attento e non si lascia sfuggire alcun dettaglio di quello che accade nel bunker di Cinecittà. Dati gli ultimi scontri, da parte di alcuni utenti di Twitter è arrivata una proposta per “eliminare” Soleil che sta iniziando a stare antipatica a molti. Scopriamo insieme di quale si tratta.

Gf Vip, frecciatine tra Gianmaria e Soleil: lui è innamorato di Sophie?

Gf Vip, Soleil Sorge fuori dalla casa? Antonella Elia la soluzione

Da Twitter è arrivata una proposta molto particolare da parte di alcuni utenti. Per cacciare Soleil che allo stato attuale non gode della stima di molte inquiline nella Casa, la soluzione sarebbe quella di far entrare Antonella Elia, ex concorrente e opinionista del Gf Vip.

Sin da sempre la Elia ha dimostrato grande personalità ed è di certo una donna che non manda a dire le cose. Per questa ragione alcuni utenti hanno pensato a lei per “rimettere al suo posto” Soleil.

Adriana Volpe e Antonella Elia in che rapporti sono oggi? Il retroscena

E voi che cosa ne pensate? Potrebbe essere una soluzione attuabile per placare alcuni attacchi di Soleil che ultimamente si sta attirando le critiche delle coinquiline, ma anche del pubblico a casa?

Impostazioni privacy