Alessandra Celentano spiazza su Serena: cosa pensa veramente di lei?

Alessandra Celentano spiazza su Serena, la temuta prof di Amici di Maria De Filippi ha fatto sapere cosa pensa davvero della ballerina: ecco le sue parole.

Alessandra Celentano
foto Instagram

E’ un volto ormai molto noto al grande pubblico italiano quello della maestra più temuta della televisione italiana che da anni occupa la cattedra di danza classica nel talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi.

Anche in questa edizione, finisce al centro delle polemiche per i suoi duri giudizi su Serena, ballerina entrata a far parte della classe proprio in questa edizione, ma quello che sorprende è arrivato proprio nelle scorse ore.

E’ proprio in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni che la donna ammette cosa pensa davvero della giovane allieva, lasciando tutti senza parole: ecco cosa ha detto.

Alessandra Celentano su Serena, le parole spiazzano

Alessandra Celentano è ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta per la lunga intervista che ha rilasciato per Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha anche parlato della ballerina Serena.

“Ha fin troppi limiti anche se è una ragazza intelligente” ha ammesso e ancora: “vuole sempre il mio parere perchè è una ragazza tenace che non si limita ad ascoltare il parere del suo insegnante”.

Insomma davvero delle parole di stima quelle della maestra di danza classica che pur sottolineando ancora una volta quanto per lei non sia una danzatrice completa, ammette di apprezzare la forza e lo studio che ci mette in quello che fa e la voglia di ascoltare anche i pareri di chi non è dalla sua parte.

Non è la prima volta che all’interno del talent la nipote di Adriano Celentano si trova a combattere con una delle ballerine, è già successo in passato ma sembra che questa volta almeno ci sia qualcosa di diverso dal solito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano spiazza su Maria De Filippi: il commento inaspettato

Detto questo, anche oggi pomeriggio il talent torna con la consueta striscia quotidiana che fa crescere l’attesa della puntata della Domenica pomeriggio con Maria de Filippi al timone, che come sempre si conferma campione di ascolti contro i diretti concorrenti.

Impostazioni privacy