Roberto Cazzaniga truffa, il dramma tremendo: ecco come vive oggi

Roberto Cazzaniga proprio nei giorni scorsi ha raccontato alle Iene la sua terribile vicenda legata alla truffa amorosa di cui è stato vittima: ecco il racconto.

Roberto Cazzaniga
screen tv

Sportivo e ex campione della Nazionale di pallavolo proprio nei giorni scorsi per la puntata delle Iene in onda su Italia Uno ha raccontato la truffa amorosa in cui per anni si è trovato ad essere una vittima.

“Ho amato per 15 anni una donna per poi scoprire che non esisteva” ha ammesso lo sportivo che ha raccontato di avere avuto anche negli anni dei campanelli di allarme ma di come la persona in questione sia sempre stata brava a farlo sentire in colpa.

“Volevo vederla ma ci stavano sempre dei problemi, tante volte non sono uscito con gli amici per la sua gelosia, adesso non la sento da un mese e mi manca” ha confidato proprio ai microfoni di Verissimo ma andiamo con ordine.

Silvia Toffanin in lacrime: “mi hanno portato via tutto”

Roberto Cazzaniga: “Mi ha preso 700 mila euro”

Roberto Cazzaniga forse tutti lo conoscono per i suoi successi sportivi eppure proprio negli ultimi giorni si è reso protagonista di una situazione davvero devastante a causa della truffa amorosa di cui per anni è stato la vittima.

Questo pomeriggio racconterà nuovamente la sua storia nello studio di Silvia Toffanin e di certo ricorderà tutti gli anni passati a sentire una donna che in realtà non è mai esistita.

Mi ha tolto 700 mila euro, mi chiedeva denaro per vivere e per comprare i farmaci, io non potevo lasciarla morire e volevo sostenerla perché mi sentivo il suo fidanzato” ha confessato su Canale Cinque ammettendo di come alla fine sia rimasto sul lastrico e per ripartire abbia dovuto chiedere aiuto alla famiglia e agli amici che per lui hanno fatto una colletta.

Silvia Toffanin promossa da Pier Silvio: una grande novità per lei

E ancora: “mi sento in colpa per aver trascinato in questa cosa persone a me vicine. Le ho tradite e questo mi fa ancora più male” ha concluso lo sportivo che sta cercando in tutti i modi di ricostruire la sua vita dopo il grande dolore da cui solo dopo quindici anni ha preso consapevolezza.

Impostazioni privacy