Silvia Toffanin promossa da Pier Silvio: una grande novità per lei

Silvia Toffanin promossa: la conduttrice non delude il suo Pier Silvio e fa breccia nel cuore dei telespettatori, ecco la novità per lei.

silvia toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset)

Silvia Toffanin promossa a pieni voti, non solo dai telespettatori ma anche dal suo Pier Silvio: per lei c’è una bella novità.

Quest’anno la conduttrice ha raddoppiato il suo appuntamento con Verissimo andando in onda non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio. Uno stravolgimento necessario per Mediaset che ha dovuto ovviare al “buco” lasciato da Barbara d’Urso e il suo Domenica Live.

Gli ascolti del contenitore pomeridiano della d’Urso non hanno soddisfatto l’azienda che ha deciso di “rischiare” puntando tutto su un pomeriggio all’insegna di Amici e Verissimo. Pare che l’esperimento sia stato premiato dagli ascolti che stanno dando del filo da torcere ai competitor. La Toffanin con il suo Verissimo porta davanti allo schermo in media più di due milioni di telespettatori battendo spesso e volentieri sia Italia Sì di Marco Liorni, il sabato, che Da Noi a Ruota Libera di Francesca Fialdini.

Silvia Toffanin non delude Pier Silvio: promossa a pieni voti

Quello di “raddoppiare Verissimo”, però, pare che fosse solo un esperimento della durata di qualche mese per scopri se fosse un buon sostituto di Domenica Live. Ebbene secondo Tv Blog Silvia Toffanin avrebbe superato l’esame di Pier Silvio a pieni voti e la decisione di mantenere il programma anche di domenica lo dimostrerebbe.

Pare che non subirà la stessa sorte l’altra novità introdotta nel pomeriggio di Canale 5, ovvero Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. La trasmissione ha riscosso un discreto successo ma, secondo il sito, si fermerà alle 8 puntate previste già in precedenza, Una bella soddisfazione, comunque, per la cantante che sta dimostrando sempre più le sue qualità anche nel campo televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin in che rapporti è con il suocero Silvio Berlusconi? La verità

Per quanto riguarda la Toffanin le sue interviste vengono spesso riproposte anche sul web, sui social e sui siti che trattano di gossip quindi non potrà che essere entusiasta del suo successo. Ancora non è dato sapere chi saranno gli ospiti previsti per il prossimo fine settimana ma sicuramente si tratterà di interviste che colpiscono il cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy