Silvia Toffanin in lacrime, storia drammatica: “Mi hanno portato via tutto”

Silvia Toffanin resta senza parole. A Verissimo, l’ospite racconta una storia drammatica che ha lasciato interdetta anche la conduttrice

Silvia Toffanin
Fonte foto: Instagram

Silvia Toffanin è la celebre conduttrice del talk show per eccellenza: Verissimo. Molti personaggi famosi si sono seduti nel salotto della moglie di Piersilvio Berlusconi, raccontando i loro trascorsi e dando vita ad interviste emozionanti e profonde.

La Toffanin è un’eccellente padrona di casa: empatica e sensibile, sa sempre quali tasti toccare e quali domande intelligenti porre ai suoi ospiti. Per questo gli appuntamenti con Verissimo sono imperdibili per i fan della trasmissione.

Nella scorsa puntata, la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione ed è rimasta a bocca aperta, ascoltando il racconto del suo ospite Alessio Sakara, l’artista marziale e conduttore del noto programma Tu sì que vales. Vediamo insieme che cosa ha narrato, che ha colpito così particolarmente la Toffanin.

Silvia Toffanin senza parole a Verissimo: il passato di Alessio Sakara che lo ha segnato profondamente

Alessio Sakara è un artista marziale e conduttore che il grande pubblico ha imparato ad amare grazie anche a Tu sì que vales, la trasmissione di Canale 5. Insieme al suo collega Martin Castrogiovanni è stato intervistato nel salotto di Verissimo.

In tale occasione ha parlato della sua vita privata, rimarcando l’orgoglio e anche tutti i sacrifici che ha dovuto fare per entrare nell’UFC. Per entrare a far parte della più prestigiosa organizzazione di arti marziali miste ha passato molto tempo in Brasile. In questo paese si è consumato quell’evento che lo ha segnato profondamente. Una sera, uscito di casa per andare al ristorante, è stato fermato da due uomini armati che non avrebbero avuto timore ad utilizzare le armi contro di lui, che gli hanno portato via tutto. Lo hanno lasciato letteralmente in mutande, ha detto, lasciando senza parole Silvia Toffanin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo, tutti i contatti per poter scrivere alla trasmissione

Infine, lo sportivo ha anche parlato dei suoi due figli. A quanto pare il primo gli dà qualche gatta da pelare perché pensa di essere più grande di quello che è e per questa ragione ha dei confronti anche forti con il papà.

Impostazioni privacy