Donna Imma e Matteo Giordano, quel particolare che nessuno conosceva

Donna Imma e Matteo Giordano sono una delle coppie più famose della televisione italiana e anche quella di maggior successo, ma un particolare è ancora sconosciuto.

Donna Imma e Matteo Giordano
foto Instagram

Si torna a parlare di una delle coppie più famose della televisione italiana che da tempo sono tornati in onda con la nuova edizione del Castello delle Cerimonie dopo il periodo di stop causato dalla pandemia che in particolare ha colpito il mondo della ristorazione.

il programma che va in onda da tanti anni all’inizio era in mano al padre di Imma, lei ha preso le redini dopo la sua morte con grande successo e anche grazie al supporto del marito che è sempre al suo fianco.

Quello che forse non tutti sanno è un particolare legato proprio alla sfera privata della coppia che è unita da tanti anni e che ha costruito una bella famiglia insieme ai loro tre figli. Scopriamo di cosa si tratta.

Casa Imma Polese, avete visto dove abita la donna? Ecco le foto

Donna Imma e Matteo Giordano: sapete dove vano sempre in vacanza?

Donna Imma e Matteo Giordano questo pomeriggio saranno presenti nella puntata di Tv Talk e di certo parleranno del loro grande successo e del periodo buio legato al Covid.

Ma quello che forse nessuno sa è che i due coniugi hanno una metà fissa da sempre per le loro vacanze, si tratta dell’Isola di Capri dove i due appena hanno un pò di vacanze si recano per rilassarsi e forse anche per scoprire qualche segreto culinario poi da replicare nei loro piatti o per le loro cerimonie.

Nessun segreto importante ma solo una piccola curiosità che riguarda marito e moglie che da tantissimi anni ormai sono i veri beniamini del pubblico italiano che non si perdono una puntata del Castello delle Cerimonie che anno dopo anno continua a riscuotere sempre un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Il Castello delle Cerimonie, chi è davvero Imma Polese?

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate e quali saranno le cerimonie più belle del prossimo anno, ovvero il 2022 ormai sempre più vicino.

Impostazioni privacy