Casa Imma Polese, avete mai visto dove abita la donna? (Foto)

Siete curiosi di vedere la casa di Imma Polese, personaggio ormai noto della tv italiana? Una abitazione accogliente che rispecchia i suoi gusti.

Imma Polese
Imma Polese (Instagram)

Avete mai avuto l’opportunità di vedere in fotografia la casa di Imma Polese, noto personaggio della televisione italiana?

Ormai da diversi anni la donna ha spopolato sul piccolo schermo, grazie alla trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie.

In realtà la donna è figlia del noto Don Antonio Polese, che in precedenza aveva portato notorietà al castello con la trasmissione Il boss delle cerimonie.

Purtroppo però quest’ultimo ormai da qualche tempo è venuto a mancare e dunque la figlia si occupa di portare avanti l’attività del padre che ha ereditato.

Casa Imma Polese, dove vive insieme al marito

Negli anni abbiamo imparato a conoscere il personaggio Imma Polese, che è diventata una persona famosa del piccolo schermo.

In moltissimi infatti sono i fan della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie, dove vediamo la donna insieme al marito Matteo Giordano gestire la sua attività e le varie cerimonie che si svolgono all’hotel La Sonrisa.

Un personaggio che riscuote sempre un grandissimo successo da parte del pubblico, che recentemente è stato anche molto in pensiero per la sua salute.

Pare infatti che la donna abbia avuto un piccolo infortunio ed si è mostrata sui social con un piede in cui è stato sistemato un tutore per tenerlo a riposo.

Sembra infatti che la donna abbia avuto a quanto pare una frattura, e non si sa se questa è avvenuta in seguito ad una caduta o meno.

Fortunatamente però le condizioni di salute della donna sembra stiano lentamente migliorando sempre di più, per la gioia di tutti i suoi fan.

Proprio in questi ultimi giorni dunque la donna è dovuta rimanere assolutamente a riposo, passando più tempo possibile a casa.

Ma com’è il luogo in cui abita la donna? Qualche informazione l’abbiamo tramite i social, in cui la donna spesso e volentieri è attiva e mostra fotografie o stories.

Sappiamo che la casa rispecchia nel design i gusti della donna, e gli ambienti sembrano molto calorosi e ricchi di ricordi.

Non mancano ad esempio fotografie o dipinti che ricordano le persone più importanti della famiglia, così come il padre Don Antonio Polese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’eredità di Don Antonio, Imma Polese confessa: non è il Castello

Non mancano anche i dettagli particolari come i bellissimi pavimenti con disegni colorati che danno quel tocco in più alla casa.

Un altro dettaglio riguarda l’esterno della casa, dove sono sistemati anche alberi di arance e mandarini che marito e moglie selezionano per le loro spremute.

Impostazioni privacy