Federico Fashion Style, ve lo ricordate ad Amici? Ecco il video che ha sorpreso il web

Federico Fashion Style oggi è in onda su Rai Uno ma in passato è stato anche protagonista del serale di Amici di Maria De Filippi: lo ricordate?

Federico Fashion Style
Getty Images

Da diverse settimane è uno dei ballerini vip di Ballando con le stelle, lo show di prima serata di Rai Uno che domani sera andrà in onda con la seconda semifinale della stagione in attesa del vincitore del 2021.

Ma quello che forse nessuno ha mai saputo fino a questo momento è che il parrucchiere più famoso della televisione italiana in passato ha preso parte anche ad Amici di Maria De Filippi.

Si tratta di diversi anni fa e il suo ruolo al serale era davvero importante, ma facciamo con calma questo passo indietro e scopriamo che cosa faceva nel talent di Canale Cinque.

Morgan e Federico Fashion Style, il particolare che li unisce da sempre

Federico Fashion Style, vi ricordate quanto era ad Amici?

Federico Fashion Style è stato uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi questa è la verità che forse nessuno si aspettava di leggere e che di certo in pochi ricorderanno.

La sua presenza all’interno del talent risale a moltissimi anni fa ma il suo ruolo non era di quelli che vi immaginate, non è stato infatti uno degli allievi o uno dei professori ma ha fatto parte del pubblico nell’edizione in cui ha preso parte anche Agata Reale la ballerina arrivata seconda che si è diverse volte scontrata anche con Alessandra Celentano.

Il giovane imprenditore infatti faceva parte del pubblico che sosteneva la squadra bianca e che in quegli anni era davvero molto agguerrito contro i componenti della squadra avversaria, ovvero quella blu.

Delle immagini davvero inedite sono quelle che vi stiamo per mostrare il cui il provetto ballerino è davvero diverso da oggi a cominciare dai capelli che erano decisamente più corti e biondo platino. Insomma pare proprio che in un modo o nell’altro la televisione fosse nel suo destino.

Federico Fashion Style quanti anni ha, la sua età vi lascerà senza parole

Detto questo, domani torna come sempre in onda con Ballando con le stelle e chissà se riuscirà ad accedere alla tanto agognata finale.

Impostazioni privacy