Denise Esposito fidanzata di Gigi D’Alessio: come ha reagito Anna Tatangelo?

Denise Esposito, fidanzata di Gigi D’Alessio: a quando il lieto evento? L’ex Anna Tatangelo non ha reagito bene alla notizia.

gigi d'alessio fidanzata
D’Alessio (GettyImages)

Denise Esposito, chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio? La coppia si è conosciuta durante l’estate 2020 durante un concerto a Capri: fra poco nascerà il loro primo figlio.

Ha fatto scalpore la loro storia, inizialmente spacciata per un “flirt”. I fan si sono dovuti ricredere: Gigi e la sua Denise fanno sul serio, tanto che sta per venire al mondo il loro primo figlio. La ragazza ha 28 anni, ben 26 in meno del cantante che ne ha 54, ma l’amore tra loro sembra davvero solido.

La storia è talmente seria che, secondo quanto ha riportato Dagospia, D’Alessio si dovrebbe trasferire a breve a Napoli, per stare vicino alla fidanzata e alla sua famiglia. Questo vorrebbe dire allontanarsi dalla ex Anna Tatangelo che vive a Roma con il figlio Andrea: come l’avrà presa?

Gigi D’Alessio insieme a LDA ad Amici? La grande sorpresa

Denise Esposito fidanzata di Gigi D’Alessio: chi è?

La reazione della Tatangelo alla notizia è stata chiara dalla sua intervista a Verissimo di qualche tempo fa. La cantante ha ammesso di esser venuta a conoscenza della gravidanza della Esposito dai giornali: “Io sono una mamma, voglio solo proteggere Andrea – ha rivelato – gli ho detto che i suoi genitori ci saranno sempre e mi fermo qui, non voglio entrare in certi meccanismi”.

Il disappunto della donna è piuttosto chiaro, ma la fidanzata di Gigi non ha potuto fare a meno di rispondere con una frecciata sui social: “Inutile che vi curate del corpo se poi siete brutti dentro” ha scritto Denise.

gigi d'alessio fidanzata
Denise Esposito (Instagram)

Insomma, la situazione per la famiglia allargata di D’Alessio non sembra proprio delle migliori. Scopriamo, però, qualcosa in più sulla sua nuova compagna. La ragazza, 28enne, è originaria di Napoli e sappiamo che svolge l’attività di avvocato. La Esposito sarebbe stata da sempre una grande fan di Gigi e avrebbe avuto l’occasione di conoscerlo a Capri, durante l’estate 2020, dopo un suo concerto.

Gigi D’Alessio è stato tradito da Anna Tatangelo? Il retroscena sul loro rapporto

Occhi azzurri, capelli biondi e fisico mozzafiato Denise avrebbe ha conquistato il cantante che con lei si sarebbe impegnato in una relazione seria fin da subito. Dovrebbe mancare veramente poco alla nascita del loro primo figlio, anche se non ci sono notizie precise in merito.

Impostazioni privacy