Raimondo Todaro: “É una cosa spiacevole”, lo sfogo non passa inosservato

Raimondo Todaro è un vero fiume in piena e sui social si lascia andare ad un lungo sfogo che non passa inosservato e che lascia tutti senza parole: cosa è successo?

Raimondo Todaro
foto Instagram

Da questa stagione tv il ballerino siciliano è uno dei professori di Amici di Maria De Filippi, il suo approdo su Canale Cinque è arrivato senza non poche polemiche dopo tanti anni nel cast della sua diretta concorrente.

Eppure sembra proprio che per quanto lo riguardi la scelta sia stata quella giusta visto non solo il ruolo affidatogli ma anche il grande riscontro che sta trovando da parte del suo pubblico che non lo ha mai abbandonato.

“E’ una cosa davvero spiacevole” ha scritto però nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram lasciando tutti senza parole per il suo lungo sfogo, scopriamo cosa è accaduto.

Amici, Raimondo Todaro si infuria: arriva un provvedimento disciplinare?

Raimondo Todaro avverte i social: “sono già partite le denunce”

Raimondo Todaro questa volta non si lascia scivolare tutto addosso e decide di parlare pubblicamente di quanto accaduto proprio con una storia social sul sui profilo di Instagram.

“Sono partite già le denunce del caso. Mi raccontano di persone che si spacciano per me, io ho solo il profilo Instagram e nessun altro” ha scritto il ballerino e ancora: “non solo solito scrivere queste cose ma io ci metto sempre la faccia”.

Davvero un episodio spiacevole quello che ha coinvolto il giovane che ha da qualche tempo ritrovato anche la gioia di riunire la sua famiglia con l’amore ritrovato per la collega Francesca Tocca, anche lei nel cast del talent di Canale Cinque.

Insomma davvero un appello importante il suo che di certo sarà arrivato forte e chiaro a i suoi fan cosi come alle persone che si spacciano per lui creando dei profili falsi e che adesso potrebbero davvero trovarsi in un brutto guaio viste anche le sue parole che lasciano poco spazio ai dubbi.

Amici 21, la nuova ballerina conosceva già Maria De Filippi?

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo ben presto al suo post dietro al cattedra di ballo insieme alle sue colleghe, la stagione è ancora molto lunga.

foto Instagram
Impostazioni privacy