Jasmine Carrisi, tra due giorni la sua vita cambierà per sempre

Jasmine Carrisi, la sua vita sta per cambiare per sempre, mancano solo due giorni: che cosa sta accadendo? La storia non lascia dubbi.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi ha annunciato una grande novità a tutti i suoi fan: che cosa sta per accadere nella sua vita?

La figlia di Albano e Loredana Lecciso non smette mai di stupire; a solo vent’anni si sta già costruendo un futuro nel mondo dello spettacolo. La ragazza, però, non manca di coltivare anche lo studio e da un anno circa si è trasferita a Milano per studiare Scienze della comunicazione e marketing.

La Carrisi era apparsa, un anno fa, in tv insieme al padre a The Voice Senior, dove se l’è cavata benissimo come giudice canoro insieme a lui. Purtroppo quest’anno la Rai ha deciso di cambiare rotta e non ha riconfermato la coppia nel programma, sostituendola con Orietta Berti. Jasmine, però, non si è persa d’animo e ha preso una decisione importante per la sua carriera: ecco che cosa sta per accadere.

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni ha sofferto di un disturbo grave

Jasmine Carrisi, una novità importantissima per lei

La ragazza si era già lanciata nel mondo della musica con i suoi singoli Ego e Calamite. D’altronde Jasmine sembra proprio aver ereditato dal papà Albano la passione per la musica anche se si dedica ad un genere decisamente diverso.

La Carrisi è un’appassionata si rap e trap e seppur, tipologie musicali molto lontane dallo stile di Albano che, tuttavia, si è detto molto orgoglioso di sua figlia che ha spesso aiutato e consigliato.

Tra due giorni sarà fuori su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Jasmine, dal titolo Fragola. I fan della ragazza. già numerosi grazie ai social, non vedono l’ora di ascoltarlo e dalle brevissime anteprime sembra sia una canzone tutta da ballare.

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi gelosa di Albano? Il retroscena tra battute e frecciatine

Jasmine è molto nota grazie anche alla sua attività sui social: da sempre è seguitissima e ha dovuto affrontare i lati positivi e negativi della celebrità. Da quando era piccola la giovane ha dovuto affrontare i giudizi e le critiche della gente che l’ha sempre vista come “una raccomandata”. Sui social spesso e volentieri è presa di mira dagli haters ai quali, però, ha imparato a rispondere a tono.

Impostazioni privacy