Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: la dedica che nessuno si aspettava

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, ecco la dedica che nessuno si aspettava: è successo proprio poco prima dell’ultima puntata.

vanessa incontrada bisio
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (Instagram)

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, arriva la dedica che nessuno si aspettava: oggi è la loro ultima puntata insieme.

Grande successo per i due conduttori che si sono ritrovati per i 25 anni di Zelig sul palco del Teatro degli Arcimboldi tra i comici storici del programma e tante divertenti novità. Di nuovo l’uno affianco all’altro, Claudio e Vanessa hanno ritrovato la perfetta intesa che li ha sempre legati.

Non sembra passato un giorno per loro e condurre la trasmissione non è solo un lavoro per loro ma un gran divertimento. Ha reso bene l’idea la Incontrada che in un fuori onda, diffuso da Striscia la Notizia, ha mostrato una gaffe davvero esilarante della coppia.

Usciti senza cartellina sul palco di Zelig, un’idea di Vanessa, sia lei che il conduttore hanno completamente dimenticato quale fosse il comico pronto ad uscire.

Vanessa Incontrada, tremenda gaffe in diretta: l’ha detta grossa

Vanessa Incontrada e Bisio: la dedica che ha commosso

La scenetta ha fatto davvero scompisciare dalle risate l’attrice spagnola, nel vero senso della parola: “Guarda mi fai pi****** addosso te lo giuro” ammette lei tra le risate accovacciandosi a terra.

Tra i due c’è una grande stima reciproca e un grande affetto che traspare anche durante la conduzione del programma: “Ma quanto ridiamo insieme?” scrive Vanessa pubblicando una bellissima foto di lei e Claudio sul suo profilo Instagram. Anche tra le storie della conduttrice appare la stesa foto con una dedica diversa: “Oggi ultima sera assieme, ti voglio bene”.

vanessa incontrada bisio

Vanessa Incontrada, ve la ricordate così? Sono passati 20 anni

Non c’è che dire, Bisio è capace di lasciare il segno e farsi voler bene da tutte le donne con il quale si trova a lavorare. Poco tempo fa, infatti, Michelle Hunziker ha confessato che ai tempi di Zelig si era presa una bella cotta per il collega. La conduttrice ha confessato di aver trovato in lui un grande charme e carisma, che l’ha conquistata.

Ovviamentre tra i due non è mai accaduto nulla, così come tra Bisio e la Incontrada. D’altronde sono entrambi felicemente impegnati: lui con la giornalista Sandra Bonzi e lei con l’imprenditore Rossano Laurini.

Impostazioni privacy