Amici, Raimondo Todaro si infuria: arriva un provvedimento disciplinare?

Amici, Raimondo Todaro va davvero su tutte le furie a causa di alcuni ballerini della scuola, potrebbe arrivare un nuovo provvedimento disciplinare?

Amici
screen tv

Proprio da poco si è conclusa una nuova puntata della consueta striscia quotidiana del talent show di Canale Cinque che ogni anno riscuote sempre maggior successo contro ogni tipo di concorrenza.

Il motivo della rabbia del professore di ballo entrato a fare parte del cast proprio quest’anno dopo il suo addio a Ballando con le stelle riguarda uno dei ballerini, ovvero Mattia che proprio nel corso del confronto ha duramente rimproverato.

“State zitti che fate più bella figura” ha ammesso il siciliano, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è successo di cosi grave.

Amici, Raimondo Todaro zittisce Mattia: ecco il motivo

Amici torna al centro dell’attenzione proprio per le ultime vicende che riguardano uno dei ballerini ovvero Mattia e il provvedimento disciplinare che potrebbe essere preso a suo carico dopo gli ultimi eventi.

Pare infatti che la produzione abbia mostrato il disordine della sua camera e il tutto è stato aggravato dall’atteggiamento del giovane che ha accusa la produzione stessa di aver esagerato tutta la situazione nonostante le prole della conduttrice.

“Tu stai facendo passare come se la produzione ce l’ha con te. Ogni tanto state zitti che fate più bella figura” ha dichiarato il ballerino siciliano e professore che proprio non ha accettato che il giovane potesse in qualche modo offendere la produzione e di conseguenza anche la padrona di casa che ha ance affermato di avere dei video peggiori di quelli mandati in onda.

Insomma davvero un momento di tensione quella in studio che probabilmente porterà nella puntata di Domenica o forse anche prima ad un nuovo provvedimento disciplinare che anche in passato è stato adottato quando sono capitati dei casi simili, delle volte i fatti sono costati anche i banchi ad alcuni allievi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 21, la nuova ballerina conosceva già Maria De Filippi? Ecco la verità

Non ci resta dunque che attendere per cercare di capire che cosa succederà nel corso delle prossime puntate e se il giovane avrà o meno imparato la lezione.

Impostazioni privacy