Luca Laurenti scomparso che fine ha fatto? Un nuovo lavoro per lui

Luca Laurenti scomparso, che fine ha fatto? Il conduttore pare abbia un altro lavoro che lo tiene lontano dalla tv.

luca laurenti
Luca Laurenti (Mediaset Play)

Luca Laurenti scomparso dalla tv, come mai? Per lui pare si sia aperta una nuova strada parallela a quella televisiva: ecco che cosa fa.

Il conduttore è sempre stato al fianco dell’amico e collega Paolo Bonolis che l’ha “scoperto” grazie ad un provino. Cercava un musicista per il suo nuovo show e la simpatia di Luca l’ha colpito particolarmente. Oltre a questo un’altra caratteristica l’ha fatto emergere rispetto agli altri candidati: una voce nasale e buffa che si trasforma durante il canto.

Il sodalizio tra Laurenti e Bonolis è stato un continuum in questi anni e i fan dei loro programmi non si stufano mai di vedere le loro gag in diretta. D’altronde, come hanno ammesso spesso, non c’è niente di preparato e la loro spontaneità li premia da sempre.

Luca Laurenti scomparso, che fine ha fatto? Un nuovo lavoro per lui

L’uomo è molto particolare, nonostante la sua simpatia contagiosa si sa che nella vita privata è molto riservato. Laurenti non è presente sui social ed è lontanissimo da questo mondo, tanto che spesso è anche difficile rispondere al telefono.

Luca vive in un mondo tutto suo e a confermarlo più volte è stato proprio Bonolis che ha sempre apprezzato questa sua particolarità. Come mai, però, si è allontanato dalla tv? Alcuni hanno parlato di una lite fra lui e Paolo, teoria che è stata spesso presentata negli anni.

Sappiamo da Più Donna che quando è lontano dagli studi televisivi Laurenti si dedica ad un altro lavoro che, in realtà, è legato alla sua primissima passione. L’uomo, infatti, è un musicista e pare che si esibisca in alcuni locali notturni facendo sentire a tutti la sua splendida voce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti, la malattia dietro il suo sorriso: Bonolis l’ha salvato

Parecchio tempo fa Luca ha pubblicato anche un suo album che contiene sia cover che canzoni originali: Nudo nel mondo. Niente paura però, sappiamo per certo che tornerà presto in tv per un’altra stagione di Avanti un altro accanto al suo amico fedele. Da qualche anno Laurenti ha assunto un ruolo più attivo nel programma per la gioia di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy