Gerry Scotti, il dramma dell’addio: “È stata tutta colpa mia”

Un dolore davvero tremendo ha travolto ormai tanti anni fa la vita di Gerry Scotti: un dolore tremendo che è sfociato in un addio inevitabile.

gerry scotti lacrime

Gerry Scotti oggi è felice accanto alla sua storica compagna Gabriella Perino, ma nel suo passato il noto conduttore di Mediaset ed particolar modo Canale 5 è stato sposato per tanti anni con Patrizia Grosso, la donna che l’ha anche fatto diventare padre di Edoardo.

I due hanno vissuto un grande amore che tuttavia è finito ormai tanti anni, non senza dolore. I due, infatti, nonostante oggi abbiano un ottimo rapporto, hanno vissuto una fine di relazione non semplice da accettare benché i due si siano lasciati bene, per quanto possibile chiaramente.

Ma qual è stato il motivo del loro addio? Il tutto è accaduto ormai tanti anni fa ma il dolore da parte di entrambi, in particolar modo il noto conduttore, è stato enorme. Ecco che cos’è successo.

Gerry Scotti lascia la tv? Le sue parole spiazzano

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: perchè hanno divorziato?

Gerry Scotti e Patrizia Grosso si sono lasciati e non sono più marito e moglie da ormai tanti anni, ma qual è stata la causa principale del loro addio? Semplicemente, stando alle parole del noto conduttore, a causa anche del lavoro di lui che soprattutto in quel periodo lavorava tantissimo.

Patrizia Grosso, dunque, come ha confessato Gerry, si è avvicinata ad un altro uomo e questa è stata la goccia che ha fatto terminare il loro amore. Nessun rimpianto comunque da parte di entrambi: oggi sono felici accanto ai nuovi e rispettivi compagni.

Gerry Scotti, un anno fa l’incubo: il conduttore ricorda tutto

Le “colpe”, se così possiamo definirle, il  noto volto tv se le assume ma, ciò nonostante, oggi, dopo essersi chiuso questo capitolo, ne è iniziato un altro davvero molto bello ed entusiasmante che lo ha portato a ritrovare il sorriso.

Insomma, un passato sicuramente doloroso ma che, allo stesso tempo, lo ha portato nuovamente alla felicità accanto a Gabriella Perino, il cui amore va avanti, sempre lontano dai riflettori, a gonfie vele come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy