Claudio Lippi ignorato da Maria De Filippi? Il particolare messaggio di auguri

Claudio Lippi si sfoga su Facebook. Maria De Filippi lo ha ignorato? Ecco il particolare messaggio di auguri del conduttore

Claudio Lippi Maria De Filippi
Claudio Lippi e Maria De Filippi, Fonte foto: Facebook / Getty Images

Il 6 dicembre 2021 è stata una data speciale per il mondo dello spettacolo. Infatti, ha compiuto 60 anni Maria De Filippi, una delle istituzioni della televisione italiana, che ha festeggiato circondata dall’affetto delle persone più care. Una cena intima, anche se non sono mancati gli auguri di molti amici e colleghi.

Tra coloro che si sono uniti agli omaggi alla regina della tv, c’è anche stato Claudio Lippi, famoso conduttore, nonché produttore discografico e cantante, che in tarda serata si è lasciato andare ad un piccolo sfogo su Facebook, dove ha colto l’occasione di fare gli auguri alla De Filippi, senza nascondere una certa amarezza per non poterglieli fare dal vivo. Leggiamo insieme il suo messaggio un po’ polemico.

Maria De Filippi, la fine di un incubo per lei: è durato sedici anni

Claudio Lippi su Maria De Filippi: “Non sono mai riuscito ad avere il suo numero”

Claudio Lippi ha scritto un messaggio su Facebook che non è passato inosservato. Ha attirato l’attenzione dei fan scrivendo che sembrerà loro strano ma deve profittare di Facebook per fare gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi, dal momento che non è mai riuscito ad avere il suo numero. Visto che teme che non leggerà nemmeno il suo messaggio, ha fatto appello a chiunque abbia l’occasione di parlare con Maria per portarle il suo augurio.

Anzi, ha aggiunto che non è riuscito ad avere il suo recapito nemmeno da Maurizio Costanzo, con il quale nel corso degli anni ha lavorato in più occasioni. Una situazione particolare che ha amareggiato Claudio Lippi.

Garrison Rochelle, deve tutto a lei: com’è lavorare con Maria De Filippi?

Lippi ha ammesso di essersene fatto una ragione, tuttavia ha confessato che gli farebbe molto piacere poterglieli fare a voce. Così, infine, si è scusato con i suoi follower per aver occupato un po’ del loro tempo, mandando loro un abbraccio virtuale. Chissà se a Maria De Filippi il suo messaggio sarà stato inoltrato. Noi, nel frattempo, restiamo a vedere.

Impostazioni privacy