Romina Power, l’avete mai vista con i capelli corti e scuri? Cambia look

Romina Power cambia look, l’avevate mai vista con i capelli corti e scuri, la foto ha davvero lasciato tutti senza parole: scopriamola.

Romina Power
Getty images

Riesce ancora una volta a lasciare i suoi follower di stucco la cantante italiana che da sempre è molto attiva sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram, in cui spesso comunica con il suo pubblico.

Il motivo questa volta è legato ad un vero cambio look che nessuno proprio si sarebbe mai aspettato, pare infatti che la ex moglie di Albano abbia abbandonato i suoi lunghi capelli biondi.

Nella foto in questione la troviamo infatti con i capelli scuri e molto corti, una cosa che ha lasciato tutti di stucco: ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Romina Power stravolge il suo look: ecco il cambiamento

Romina Power ha davvero deciso di dare un taglio radicale al su look e cosi ha cambiato completamente stile abbandonando i suoi capelli biondi per un taglio corto e scuro.

Ma attenzione, nulla è davvero come sembra,  si tratta di un set fotografico di qualche anno fa in cui l’artista si è mostrata vestita in stile anni 50 intenta a sorseggiare un drink.

Insomma nessun drastico cambiamento all’orizzonte per la cantante che quanto prima tornerà a contatto con il suo pubblico con tantissimi nuovi concerti che di certo starà organizzando con Albano in giro per il mondo. Anche lei infatti come tutti i suoi colleghi si è dovuta fermare causa Covid.

Detto questo, nel frattempo di ritrovarla anche in tv, al donna continua ad essere una grande protagonista dei social, molto spesso infatti pubblica tantissime foto in cui delle volte racconta anche dei pezzi del suo passato che non tutti i suoi follower conoscono e che apprezzano davvero tanto, senza contare l’amore verso i suoi figli che cresce di giorno in giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power resta senza parole: “pensavo fosse morta”

Restiamo dunque in attesa di altre novità da parte della cantante che di certo, come anche in questo caso, non deluderà le aspettative di tutto il pubblico che la segue da sempre.

foto web
Impostazioni privacy