Romina Power, la confessione: ecco l’uomo che l’ha conquistata dopo Albano

Romina Power, la confessione inaspettata a Verissimo: dopo Albano ha avuto un altro uomo, ecco di chi si tratta.

romina power
Romina Power (Mediaset play)

Romina Power e la confessione che nessuno di aspettava: tutta la verità sulla sua vita sentimentale dopo la rottura con Albano.

La donna ha compiuto da poco 70 anni e, più bella che mai, è stata ospite a Verissimo, dove non ha avuto problemi a rilasciare dichiarazioni a dir poco scottanti a Silvia Toffanin. Tra racconti del passato e del presente, Romina è apparsa serena e sta affrontando questa nuova fase della sia vita, i 70 anni, con consapevolezza.

La Power ha dichiarato di non comprendere il senso della chirurgia estetica, soprattutto ad una certa età: “A 70 anni a che mi serve la pelle liscia? Non ho più misteri ormai, sono così” ha detto nello studio di Silvia Toffanin. Ma le confessioni di Romina sono andate anche oltre, toccando la sua sfera sentimentale, rimasta sempre avvolta nel mistero: c’è un uomo nella sua vita?

Romina Power dopo Albano un nuovo amore nella sua vita

L’artista è entrata in confidenza con la conduttrice di Verissimo e si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. Ebbene, dopo la chiusura ufficiale del matrimonio con Albano pare che Romina abbia avuto vari corteggiatori e una relazione piuttosto importante.

Avevo 50 anni quando mi sono separata – ha detto lei – ho avuto molti corteggiatori e con qualcuno ho avuto una storia, con uno in particolare…” ha ammesso la donna. La Power non ha svelato l’identità dell’uomo misterioso che le ha rubato il cuore dopo Albano ma ha chiarito che quella storia non si è trasformata in qualcosa di serio, principalmente per suo volere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Power e Albano di nuovo insieme? L’annuncio fa impazzire i fan

A quanto pare, a detta di Romina, una volta che ha “assaporato la libertà” non ha voluto farsi condizionare di nuovo da un uomo. Dalla separazione con Albano vive libera di fare le sue scelte, ma la sua vita è arricchita dagli amici, i figli e i nipoti. Tuttavia, qualche tempo fa, a Oggi è un altro giorno aveva confessato di sperare di trovare un nuovo compagno per passare insieme la vecchiaia. La sua descrizione? Un uomo simpatico e assolutamente non geloso, visto quanto la Power tiene alla sua indipendenza.

Impostazioni privacy