Serena Grandi, avete mai visto il figlio Edoardo Ercole? È un agente dei vip

Avete mai visto il figlio di Serena Grandi? Si chiama Edoardo Ercole ed è stato varie volte ospite dei più importanti salotti tv: ecco chi è

Serena Grandi
Fonte foto: Instagram

Avete mai visto il figlio della famosa attrice Serena Grandi? Anche lui da un po’ di tempo è diventato un personaggio televisivo. Si chiama Edoardo Ercole e in questi ultimi tempi è apparso spesso in televisione dove ha fatto parlare di sé anche per le sue confessioni. In particolar modo, spesso legate alla sua omosessualità.

Molte volte è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, anche in compagnia dell’amata mamma. Quest’ultima, dal canto suo, non ha mai nascosto l’orientamento sessuale del figlio, in quanto tutto ciò è ovviamente naturale. Per lei non ci sono stati problemi nel rapporto con Edoardo, e così dovrebbe essere per ogni genitore. Serena ha sempre voluto soltanto la felicità di suo figlio.

Conosciamo meglio Edoardo. Scopriamo insieme che studi ha fatto, qual è il suo lavoro e qualche aspetto della sua vita privata.

Serena Grandi, la vita del figlio Edoardo Ercole: oggi il papà gli manca moltissimo

Edoardo Ercole compie il 19 dicembre 32 anni. È infatti nato nel 1989. Per quanto riguarda la sua formazione scolastica all’università si è laureato in Scienze della Comunicazione. Oggi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip, oltre ad essere diventato un personaggio televisivo.
È il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole, l’ex marito dell’attrice. Il padre era un noto arredatore, conosciuto ai Parioli a Roma, dove molte abitazioni sono state da lui messe a nuovo. Nel 2004 Beppe si è risposato con l’attrice Corinne Clery. Purtroppo l’uomo è mancato nel 2010 in seguito ad una malattia. Ercole ha molte volte confessato di aver sofferto parecchio per la scomparsa del papà, ma anche per la separazione dei genitori. È rimasto al suo fianco fino al suo ultimo giorno.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Edoardo pare abbia avuto numerosi flirt, ma ancora non ha rivelato il nome del fidanzato o se effettivamente sia impegnato o meno.
serena grandi figlio
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy