Serena Grandi e Corinne Clery, lite per un uomo e ora?

Serena Grandi e Corinne Clery sono state grandi rivali in amore tanto da litigare al Grande Fratello Vip, ma le cose sono cambiate.

serena grandi e corinne clery

Serena Grandi e Corinne Clery non sono andate d’accordo per molti anni. Addirittura tra le due c’è stata alta tensione durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Il motivo è il più antico del mondo, ma sembra che abbiano superato le avversità.

Serena Grandi e Corinne Clery, vero motivo del litigio

Serena Grandi e Corinne Clery hanno avuto un passato tormentato. Infatti le due non sono state in buoni rapporti per moltissimo tempo. Il motivo? Un uomo.

Entrambe hanno amato Giuseppe Ercole, il quale dapprima ha avuto un matrimonio con la Grandi poi una relazione con Corinne. Le due donne sono unite dal fatto di essere state coniugi della stessa persona.

È questo elemento che ha creato la discordia e un odio profondo tra le due, le quali durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip hanno vissuto dei momenti di alta tensione.

Stando a quanto riportato da Tpi, sembra che tra le due sia stata seppellita l’ascia di guerra. Anzi, ad oggi sono grande amiche e hanno trovato la giusta intesa.

Non solo stanno passando le vacanze insieme, ma Serena e Corinne stanno studiando il copione di uno spettacolo teatrale che debutterà a Gennaio 2020.

Due sorelle e l’urna è lo spettacolo che andrà in scena e vede la storia di due sorelle in viaggio mentre affrontano gli ostacoli della vita. Grazie alla regia di Claudio Insegno, si potrà assistere a una commedia senza eguali che ha unito Serena Grandi e Corinne Clery.

Impostazioni privacy