Maurizio Costanzo Show chiude? L’annuncio nella puntata finale sorprende

Maurizio Costanzo Show chiude con un finale a sorpresa: l’annuncio sull’ultima puntata del programma sorprende tutti.

maurizio costanzo show
Maurizio Costanzo Show (Mediaset Play)

Maurizio Costanzo Show chiude con un finale davvero a sorpresa: il conduttore annuncia una novità davvero inaspettata.

La storica trasmissione tornerà in onda mercoledì 8 dicembre con un appuntamento speciale che chiuderà un ciclo. Il post di Elisabetta Soldati, responsabile della comunicazione della Fascino, non lascia alcun dubbio in merito.

Forse in molti non sanno che quello di Costanzo è il talk show più longevo della tv italiana. Per la prima volta è andato in onda il 14 settembre del 1982 da Teatro Parioli di Roma e in quel periodo era trasmesso da Rete 4 in prima serata. Molti anni sono passati ma Maurizio è sempre rimasto saldamente al timone dello show ideato da lui. Tutto questo sta per finire? Presto farà un annuncio molto importante.

Maurizio Costanzo Show chiude: la puntata finale a sorpresa

In tutti questi anni sono stati centinaia gli ospiti del giornalista e conduttore e anche le contestazioni avvenute in studio. La location del programma è tristemente nota anche perché nel lontano 1993, subito fuori dal Teatro Parioli, Costanzo e la compagna Maria De Filippi hanno subito un attentato.

Ancora è forte il trauma dell’esplosione che, per fortuna, non ha fatto vittime in quel di Via Fauro. L’impegno pubblico del giornalista contro la Mafia è stata la causa della rivendicazione di Cosa Nostra. In quel periodo Costanzo e Michele Santoro avevano organizzato una maratona contro la Mafia Rai-Fininvest.

Proprio durante la puntata finale dell’8 dicembre sarà ospite nello show di Maurizio il collega, per celebrare il trentennale dell’evento che li vide protagonisti di 5 ore si staffetta. Ospiti nello studio anche il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il direttore della Stampa Max Giannini, Michelle Hunziker, J-Ax, Nunzia De Girolamo, Giuseppe Cruciani, Paola Barale, Enrico Papi e il trio de I Gemelli di Guidonia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Maurizio Costanzo, Camilla? Ha preso tutto da lui

Un tripudio di ospiti per festeggiare la fine di un ciclo per il Maurizio Costanzo Show. Il programma tornerà solo in primavera in una “nuova” location. Il conduttore annuncerà il ritorno dello show nello storico Teatro Parioli; da qualche anno veniva girato negli studi televisivi di Roma.

Impostazioni privacy