Beatrix Niedewieser moglie Red Canzian, sapete come si sono conosciuti?

Beatrix Niedewieser moglie Red Canzian è la donna che ha fatto breccia nel cuore del cantante quel lontano 2000: scopriamo come si sono conosciuti.

Beatrix Niedewieser moglie Red Canzian
Getty Images

Di certo il nome del cantante non ha bisogno di presentazioni vista la sua enorme e longeva carriera cominciata e diventata subito di grande successo insieme ai Pooh.

Dopo lo scioglimento della band che di recente ha perso Stefano D’Orazio storico batterista e amico di tutti, la sua carriera è continuata a gonfie vele anche annoverando la vittoria al Cantante Mascherato sotto la maschera del Pavone.

Ma se da una parte pare che il suo nome sia uno dei grandi esclusi del Festival di Sanremo 2022, ciò che resta inossidabile è il suo amore per la moglie: conosciamola meglio.

Beatrix Niedewieser moglie Red Canzian: “è la mia musa ispiratrice”

Beatrix Niedewieser moglie Red Canzian è la donna che nel 2000 ha fatto capitolare il chitarrista e cantante italiano per la seconda volta, i due infatti si sono sposati in seconde nozze.

Il loro primo incontro è avvenuto tramite degli amici in comune, come l’artista ha raccontato in un locale di Corvara anche se la scintilla non è nata immediatamente, i due si sono innamorati e sposati solo dieci anni dopo dalla prima volta che si sono visti.

“Lei è la mia musa ispiratrice” ha ammesso nella chiacchierata con Pierluigi Diaco su Rai Uno rivelando anche come alcuni dei grandi successi dei Pooh siano nati proprio grazie al suo amore per la moglie che vive al suo fianco con molta riservatezza e lontana più che mai dal mondo dello spettacolo.

Come Red anche la donna aveva già un figlio, ovvero Philipp, batterista e compositore che nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi artisti, come: Pino Daniele, Patty Pravo e Michele Zarrillo. A Red lo unisce un rapporto di grande affetto e stima reciproca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Red Canzian, quell’addio che fa male ancora oggi: non riesce a superarlo

Insomma davvero una bella coppia e chissà che cosa altro racconterà l’artista questo pomeriggio su Rai Uno, magari darà anche la conferma della sua esclusione dai Big di Sanremo 2022? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy