Lady Gaga, la sua “profezia” si è avverata: il dramma segreto mai raccontato

Lady Gaga è una delle artiste più incredibili del panorama internazionale. Quella “promessa” che temo fa aveva fatto al fidanzato si è avverata. 

Lady Gaga (Getty Images)
Lady Gaga (Getty Images)

Dopo un Oscar, un Golden Globe e diversi Grammy Awards, possiamo dire con certezza che Lady Gaga è una delle artiste più complete e talentuose della storia artistica. Non è solo una pop star e un’attrice di enorme successo, è una vera e propria icona per i tantissimi fan di tutto il mondo, che non smettono di seguirla ed ammirarla.

La sua storia ed il successo che ne è seguito riguarda una personalità forte e tenace, sinceramente determinata a realizzare i suoi sogni. Con il suo stile sgargiante, accattivante e provocante ed il suo marchio della pop cultura accattivante, è riuscita a guadagnare milioni fan in tutto il mondo, dopo anni di lungo e duro lavoro e di studio.

Durante la sua vita scolastica, era considerata una ragazzina studiosa, timida ed introversa. All’età di quattro anni inizia ad avvicinarsi al mondo della musica ed inizia a studiare pianoforte classico. I suoi genitori volevano che lei intraprendesse una carriera nella musica, mentre lei conservava il sogno di diventare un’attrice. Due strade che si sono incrociate e l’hanno fatta emergere in entrambi i campi.

Ma nel suo percorso non ha sempre incontrato persone che la incoraggiassero, anzi. È noto che è stata vittima di bullismo, dove molti compagni di scuola la prendevano in giro. Ma non tutti sanno che al suo ex fidanzato disse una frase che poi si è rivelata veritiera.

Bradley Cooper ha avuto davvero una relazione con Lady Gaga? La verità

Lady Gaga, promessa ex fidanzato: l’ha mantenuta

Nel corso della notte degli Oscar del 2019, Lady Gaga è stata l’artista che ha brillato più di tutti accanto a Bradley Cooper. Lei, di origini italiane, ha scelto il suo nome ispirandosi al brano dei Queen Radio Ga Ga. Ironia della sorte vuole che quell’edizione Rami Malek è stato premiato come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Freddie Mercury.

Un traguardo importante, dettato da tanti anni di studio e sacrificio. Lei non si è mai arresa, nemmeno quando era piena di detrattori, come il suo ex fidanzato. Avevo un ragazzo che mi disse che non avrei mai avuto successo, non sarei mai stata candidata ai Grammy, non avrei mai avuto una canzone famosa e che sperava che avrei fallito”, aveva dichiarato l’artista.

 Bradley Cooper è stato chiuso in casa per mesi, un vero dramma

“Gli dissi: ‘Un giorno, quando non saremo più insieme, non riuscirai neanche a ordinare un caffè senza sentirmi o vedermi'”, una profezia che si è avverata. Visto che Lady Gaga è una delle artiste più complete della storia.

Impostazioni privacy