Yougossip: Uno Mattina pugno in diretta | Lutto a Ballando | Caduta libera cifra record

Yougossip, le notizie della settimana: Uno Mattina, pugno in diretta, Domenica In in lutto, Caduta Libera quanto ha vinto Michele?

uno mattina lutto
Uno Mattina, Lutto a Domenica In Caduta libera

Yougossip, le notizie più lette di questa settimana, iniziamo da un video che ha sconvolto i telespettatori di Uno Mattina: ecco il pugno in diretta.

Si tratta di un episodio rimasto nella storia del programma che forse in molti ricorderanno. Era il 2018, quando a condurre la versione estiva del programma c’erano Valentina Bisti e Massimiliano Ossini. Proprio quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della “rissa” in studio che ha sconvolto la sua collega.

Come si vede nel video, di punto in bianco, Ossini ha tirato un pugno in faccia all’ospite di Uno Mattina Estate. Di tutta risposta l’uomo, dopo esser caduto, si è rialzato e ha rotto una bottiglia sulla testa del conduttore.

Ovviamente si è trattato di una messa in scena visto che l’ospite in questione era un famoso stuntman, che ha spiegato i trucchi del mestiere. Tuttavia per i telespettatori e la conduttrice è stato un vero shock, inizialmente, assistere a questa “rissa” in diretta.

Domenica In in lutto: Mara Venier e l’omaggio in diretta

Durante la scorsa puntata dello show della domenica la conduttrice ha voluto manifestare la sua vicinanza ad un caro collega che al momento sta passando un periodo difficile.

Si tratta di Alvise Rigo, il giocatore di rugby professionista, che quest’anno si sta facendo notare come concorrente di Ballando con le Stelle. L’uomo ha perso da pochi giorni un carissimo amico e Mara Venier ha voluto stargli vicino e rendergli omaggio con un messaggio molto commuovente durante Domenica In.

Non sappiamo molto di questa persona che per Alvise era molto importante. Nei giorni scorsi sono state diffuse delle confessioni di Rigo che nessuno conosceva. Il giocatore ha confessato di esser stato vittima di bullismo quanto era solo un ragazzino: situazione che ha superato grazie allo sport.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alvise Rigo e Alba Parietti sono una coppia? La foto non lascia dubbi

Caduta Libera: quanto ha vinto Michele? La cifra vi sorprenderà

Il nuovo concorrente del quiz show di Gerry Scotti promette molto bene e potrebbe calcare le orme di Nicolò, lo studente universitario che ha stabilito un vero e proprio record di vincite.

Nella puntata di Caduta Libera del 30 novembre il giovane Michele era riuscito a vincere il gioco finale indovinando anche la domanda finale. Questo lo ha portato a guadagnare circa 42mila euro che si sono aggiunti alla cifra record conquistata il 1 dicembre.

Nell’ultima puntata di Caduta libera Michele ha vinto 61mila euro, arrivando alla cifra record totale di 205mila euro. Un bottino decisamente sostanzioso per il concorrente per solo due puntate vinte: staremo a vedere se riuscirà ed emulare le vincite di Nicolò Scafi.

Impostazioni privacy